Gare in circuito Piemonte 2011

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
A cassano Spinola vittorie assolute di Mascheroni(penso Andrea) che regola in una fuga a 4 il compagno Perotti,Parodi e Crovetto mentre nella seconda partenza Pezzetti su Merlo e Fracassi,primo Gentleman Moracchiato(secondo Mori:cry)primo super Crosa secondo forse Talpo?.grandissimo numero del mio compagno Bosio ripreso solo all'ultimo km da un incommensurabile Soro.gara velocissima la seconda(quasi 44 di media)parecchi tentativi m,a nessuno riesce ad evadere ed ovvia conclusione in volata.Premiazioni ricchissime e con una madrina d'eccezione Edita Pucinskaite

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
A cassano Spinola vittorie assolute di Mascheroni(penso Andrea) che regola in una fuga a 4 il compagno Perotti,Parodi e Crovetto mentre nella seconda partenza Pezzetti su Merlo e Fracassi,primo Gentleman Moracchiato(secondo Mori:cry)primo super Crosa secondo forse Talpo?.grandissimo numero del mio compagno Bosio ripreso solo all'ultimo km da un incommensurabile Soro.gara velocissima la seconda(quasi 44 di media)parecchi tentativi m,a nessuno riesce ad evadere ed ovvia conclusione in volata.Premiazioni ricchissime e con una madrina d'eccezione Edita Pucinskaite

Nei giovani Mascheroni Michele.
Da quando sei diventato velocista?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Nei giovani Mascheroni Michele.
Da quando sei diventato velocista?

veloce lo sono sempre stato..il problema è che lavoro sempre per gli altri....se mi rendessero ogni tanto qualcosa e mi facessero stare al coperto negli ultimi km magari qualche volata riesco pure a vincerla.....invece tu in un modo o nell'altro hai timbrato anche oggi

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Ho magari il paracarro fuori posizione di cui si parlava :mrgreen: