Sabato dovrei essere a Trecate.
esordio stagionale?
Sabato dovrei essere a Trecate.
LARIZZATE di domenica matt stesso percorso di quella fatta 1 mese fa???
2° serie solo i giovani?leggo bene no
A cassano Spinola vittorie assolute di Mascheroni(penso Andrea) che regola in una fuga a 4 il compagno Perotti,Parodi e Crovetto mentre nella seconda partenza Pezzetti su Merlo e Fracassi,primo Gentleman Moracchiato(secondo Mori)primo super Crosa secondo forse Talpo?.grandissimo numero del mio compagno Bosio ripreso solo all'ultimo km da un incommensurabile Soro.gara velocissima la seconda(quasi 44 di media)parecchi tentativi m,a nessuno riesce ad evadere ed ovvia conclusione in volata.Premiazioni ricchissime e con una madrina d'eccezione Edita Pucinskaite
Nei giovani Mascheroni Michele.
Da quando sei diventato velocista?
A cassano Spinola vittorie assolute di Mascheroni(penso Andrea) che regola in una fuga a 4 il compagno Perotti,Parodi e Crovetto mentre nella seconda partenza Pezzetti su Merlo e Fracassi,primo Gentleman Moracchiato(secondo Mori)primo super Crosa secondo forse Talpo?.grandissimo numero del mio compagno Bosio ripreso solo all'ultimo km da un incommensurabile Soro.gara velocissima la seconda(quasi 44 di media)parecchi tentativi m,a nessuno riesce ad evadere ed ovvia conclusione in volata.Premiazioni ricchissime e con una madrina d'eccezione Edita Pucinskaite
Ho magari il paracarro fuori posizione di cui si parlava![]()
hai ragione scusa..bello che ne abbia,mo anche parlato...

sei in vantaggio di uno....Chi fà più secondi tra noi due questa stagione paga una cena io sono a 3![]()
che percorso si fa giovedì a acqui?
circuito basso nervoso poi due salite nel finale...bella corsa da fare almeno una volta
esatto sperando che non piova!!!!e allora la farò..ho visto che si fa la bogliona. Arrivo direttamente in picchiata a acqui?
ricordate, partenza alle dieci di mattinaesatto sperando che non piova!!!!