D
Deleted member 2182
Guest
sono alla prima sportful ....chi mi spiega il percorso e salite ,quante sono?.......aspetto notizie.....
Ecco, studia
sono alla prima sportful ....chi mi spiega il percorso e salite ,quante sono?.......aspetto notizie.....
un piattone con qualche cavalcaviasono alla prima sportful ....chi mi spiega il percorso e salite ,quante sono?.......aspetto notizie.....

un piattone con qualche cavalcavia![]()
Io ci sonoChi è in griglia "Rain"??
( per chi non lo sapesse è la griglia per quelli che hanno terminato la Sportful nel 2010)

Io ci sono![]()
La mantellina in omaggio l'anno passato poteva essere un sinistro presagiogriglia rain, e quest'anno non mi voglio mettere sopra il casco la cuffia da doccia dell'hotel.![]()
Chi è in griglia "Rain"??
( per chi non lo sapesse è la griglia per quelli che hanno terminato la Sportful nel 2010)

Mettici questo:griglia rain, e quest'anno non mi voglio mettere sopra il casco la cuffia da doccia dell'hotel.![]()

griglia rain, e quest'anno non mi voglio mettere sopra il casco la cuffia da doccia dell'hotel.![]()

nostalgia del valles........ ci penso io domenica alla marcialonga . lo faccio diventare più ripido cosi ti stacchiGriglia Rain anche per me:rosik:Nel pacco gara per noi mettono una mantellina speciale, con le maniche legate dietro la schiena
Spero solo che ci sian le condizioni per fare il Lungo, ho nostalgia del Valles (poi magari il 19 giugno mi passa)
Ciao a tutti![]()

EH SI..SONO IO....:asd::asd:ciao, per caso sei te con cui ci siamo incontrati con Gianky al ZolaMotel il pre-10 colli? Comunque anch'io sono uno di quei matti che sono in griglia rain.
![]()
Griglia Rain anche per me:rosik:Nel pacco gara per noi mettono una mantellina speciale, con le maniche legate dietro la schiena
Spero solo che ci sian le condizioni per fare il Lungo, ho nostalgia del Valles (poi magari il 19 giugno mi passa)
Ciao a tutti![]()

Iscritta. Sarà la mia prima Sportful.

Subito lungo chiaramente!![]()

Ciao FDG - mah, vediamo. In realtà, se vengo con la squadra e si decide di farla insieme, mi sa che faccio il medio in compagnia e torno a casa più che soddisfatta. Come vanno gli allenamenti? 
che nessuno le suggerisca che per andare a Feltre si può passare anche per Cima Grappa...Subito lungo chiaramente!![]()