gf sportful 2011

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
griglia rain, e quest'anno non mi voglio mettere sopra il casco la cuffia da doccia dell'hotel.o-o

Griglia Rain anche per me:rosik::mrgreen: Nel pacco gara per noi mettono una mantellina speciale, con le maniche legate dietro la schiena;pirlùn^:mrgreen:

Spero solo che ci sian le condizioni per fare il Lungo, ho nostalgia del Valles (poi magari il 19 giugno mi passa):mrgreen:

Ciao a tuttio-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Griglia Rain anche per me:rosik::mrgreen: Nel pacco gara per noi mettono una mantellina speciale, con le maniche legate dietro la schiena;pirlùn^:mrgreen:

Spero solo che ci sian le condizioni per fare il Lungo, ho nostalgia del Valles (poi magari il 19 giugno mi passa):mrgreen:

Ciao a tuttio-o
nostalgia del valles........ ci penso io domenica alla marcialonga . lo faccio diventare più ripido cosi ti stacchi:mrgreen:o-o

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
ma sta benedetta griglia rain, che partirebbe c'è scritto dopo il pedale feltrino e lato dx mi pare ricordare duomo alla fine quante griglie avrebbe davanti ? servirebbe uno schemino tipo nove colli con le griglie composizione ecc..!

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca

Ciao a tuttio-o

valles, valles ieri mentre lo stavo scalando alla mrcialonga ho visto giù nella vallata il paese di falcade e mi è venuto un brividino pensando alla sportful. ieri un pò meglio anche se è la salita dove mi hanno passato in di più. salitaccia però non avrà il mio scalpoo-o

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
scusate so di essere fuori tempo massimo ma dovrei trovare da dormire in zona Feltre.Probabilmente troverei un po' fuori tipo 20-30km ma probabilmente avrò il controllo FSL quindi dovrei essere in zona partenza molto presto.Qualcuno ha qualche dritta da darmi?grazie.