gf sportful 2011

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Mi sa che anch'io farò il medio ... domenica alla Marcialonga sul Valles mi trascinavo e pensavo "se sono ridotta così dopo 100km e tre salite ... figuriamoci alla Sportful" :bua:

cri non credere che la marcialonga sia tanto più facile della sportful....ha solo meno km e alla fine 2 salite in meno, ma le 4 della marcialonga sono tutte tostissime.

Alla sportful per finirla l'obbiettivo è arrivare in cima al valles non completamente finito....poi il cartello in cima al passo dei -80km è inquietante...ma conta che di 80km di salita sono circa 10-12km 5 rolle 3+3 croce d'aune il resto discesa e un pò di pianura e all'inizio ai molti km i pianura in gruppo....secondo me se in queste tre settimane riesci a fare qualche bel giretto è assolutamente alla tua portata!!

Fabri...diglielo tu alla Criss che ha i mezzi per finire ..e bene il LUNGO:-x:-x

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
ragazze quando avrete terminato la gf non vedrete l'ora di inscrivervi di nuovo. pedalare su quelle strade e riuscire ad arrivare in cima ( capace d'intendere :mrgreen:) è il mio dopingo-o

In effetti dopo la prima Pantani avevo giurato che non l'avrei più fatta ... l'anno dopo ero di nuvo lì a soffrire sul Mortirolo :mrgreen::bua: ... probabilmente succederà la stessa cosa ...

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.295
31
Arta Terme
Visita sito
Bici
--
Il corto della Sportful ti lascia con l'amaro in bocca... anch'io punto ad arrivare e penso che la cosa più saggia sia puntare a fare allenamenti su salite lunghe e toste. Adesso ci provo, tutti i lunghi che faccio partono con la scalata dello Zoncolan da Sutrio. Spero sia sufficiente per tornare a Feltre magari prima di notte!

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
oggi ho fatto un 175km per 4700m ma ho talmente penato da pensare che quasi quasi è meglio se stò a casa...........

alllora io che ho avuto le stesse senzazioni con 3300 mt. disl. da solo o 3700 alla 9 colli che faccio!Se hai le gambe per fare 4700 mt. disl. penso che un pò l'adrenalina, usando un pò la testa non avrai sicuramente problemi anzi.o-o

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Ragazzi ci sono anch'io. E' la prima GF a cui mi iscrivo, tanto per iniziare leggero. Per favore, dai, non scoraggiatemi e non ditemi che la mediofondo lascia l'amaro in bocca. A parte gli scherzi (ma neanche tanto...) vedrò cosa riesco a fare. Intanto grazie dei consigli che potrò leggere qui.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Io sono molto scoraggiato. Mi sto allenando duramente ma sto avendo un calo di forma notevole.
Però son contento che il calo sia giunto ora, spero solo che entro il 19 il bioritmo cambi in meglio.
Il tempo invece, se le previsioni non saranno buone, io non parto

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Ragazzi ci sono anch'io. E' la prima GF a cui mi iscrivo, tanto per iniziare leggero. Per favore, dai, non scoraggiatemi e non ditemi che la mediofondo lascia l'amaro in bocca. A parte gli scherzi (ma neanche tanto...) vedrò cosa riesco a fare. Intanto grazie dei consigli che potrò leggere qui.

Be dai iniziare con una Gf-mf di tale lignaggio deve essere grande motivo di orgoglio, indipendentemente dal percorso scelto.Anch'io i primi 2 annI feci il medio( 2007-08)per passare al lungo (2009) ma perchè proprio avevo pochissimo allenamento rispetto ad adesso e sinceramente all'arrivo fui felice lo stesso. Ma non leggevo ancora i trhread del forum e non ne ero in qualche modo condizionato....

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Be dai iniziare con una Gf-mf di tale lignaggio deve essere grande motivo di orgoglio, indipendentemente dal percorso scelto.Anch'io i primi 2 annI feci il medio( 2007-08)per passare al lungo (2009) ma perchè proprio avevo pochissimo allenamento rispetto ad adesso e sinceramente all'arrivo fui felice lo stesso. Ma non leggevo ancora i trhread del forum e non ne ero in qualche modo condizionato....

Ti ringrazio... Io per ora non posso che allenarmi sulle salite dei Colli Euganei per provare il lungo, certo che più di 200 km con 5.000 di dislivello mi lascia alquanto perplesso. Vorrei provare prima della fatidica data (ma il tempo è poco e soprattutto vola) almeno il Duran e lo Staulanza anche per sentire l'effetto della quota, ma poi non saprei come arriverei al Valles... Ma il carro scopa quanti posti ha?;nonzo%