gf sportful 2011

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
valles, valles ieri mentre lo stavo scalando alla mrcialonga ho visto giù nella vallata il paese di falcade e mi è venuto un brividino pensando alla sportful. ieri un pò meglio anche se è la salita dove mi hanno passato in di più. salitaccia però non avrà il mio scalpoo-o

curiosità con che rapporti sei salito, io 2 anni fa ricordo che salivo col 34-25 ma avevo anche il 27 ?

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
:)))::)))::)))::razz::razz: Ciao FDG - mah, vediamo. In realtà, se vengo con la squadra e si decide di farla insieme, mi sa che faccio il medio in compagnia e torno a casa più che soddisfatta. Come vanno gli allenamenti? o-o

Eeeh sai com'è, anch'io alla prima pensavo di fare il corto, poi al momento di prendere il bivio ho detto MAH, alla fine son due salite, un po' come un'uscita sul montello :mrgreen:

Gli allenamenti vanno decentemente, spero di riuscire a non scoppiare sul Valles...certo in confronto a Seren le sue pendenze sono un gioco :-x

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
:)))::)))::)))::razz::razz: Ciao FDG - mah, vediamo. In realtà, se vengo con la squadra e si decide di farla insieme, mi sa che faccio il medio in compagnia e torno a casa più che soddisfatta. Come vanno gli allenamenti? o-o

Mi sa che anch'io farò il medio ... domenica alla Marcialonga sul Valles mi trascinavo e pensavo "se sono ridotta così dopo 100km e tre salite ... figuriamoci alla Sportful" :bua:

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Mi sa che anch'io farò il medio ... domenica alla Marcialonga sul Valles mi trascinavo e pensavo "se sono ridotta così dopo 100km e tre salite ... figuriamoci alla Sportful" :bua:

cri non credere che la marcialonga sia tanto più facile della sportful....ha solo meno km e alla fine 2 salite in meno, ma le 4 della marcialonga sono tutte tostissime.

Alla sportful per finirla l'obbiettivo è arrivare in cima al valles non completamente finito....poi il cartello in cima al passo dei -80km è inquietante...ma conta che di 80km di salita sono circa 10-12km 5 rolle 3+3 croce d'aune il resto discesa e un pò di pianura e all'inizio ai molti km i pianura in gruppo....secondo me se in queste tre settimane riesci a fare qualche bel giretto è assolutamente alla tua portata!!

• Mi piace
Reactions: superd

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage

Dai Cri fai il lungo, tieni conto che alla Sportful prima del valles c'è solo il duran con pendenze ostiche, le altre salite sono pedalabili e puoi farle con riserva. Alla marcialonga si fa aldino, lavazè e alcuni tratti del san pellegrino con pendenze tra il 10 e 15%. o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
cri non credere che la marcialonga sia tanto più facile della sportful....ha solo meno km e alla fine 2 salite in meno, ma le 4 della marcialonga sono tutte tostissime.

Alla sportful per finirla l'obbiettivo è arrivare in cima al valles non completamente finito....poi il cartello in cima al passo dei -80km è inquietante...ma conta che di 80km di salita sono circa 10-12km 5 rolle 3+3 croce d'aune il resto discesa e un pò di pianura e all'inizio ai molti km i pianura in gruppo....secondo me se in queste tre settimane riesci a fare qualche bel giretto è assolutamente alla tua portata!!

Dai Cri fai il lungo, tieni conto che alla Sportful prima del valles c'è solo il duran con pendenze ostiche, le altre salite sono pedalabili e puoi farle con riserva. Alla marcialonga si fa aldino, lavazè e alcuni tratti del san pellegrino con pendenze tra il 10 e 15%. o-o

Vedremo ... sono molto tentata :cassius:... anche perchè non penso che sarò così pazza da iscrivermi una seconda volta alla Sportful

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
...porca boia mi state spaventando...se avete difficoltà voi...io che devo fffà???

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Vedremo ... sono molto tentata :cassius:... anche perchè non penso che sarò così pazza da iscrivermi una seconda volta alla Sportful

nemmeno io!!! speriamo di sopravvivere!:wacko:

ragazze quando avrete terminato la gf non vedrete l'ora di inscrivervi di nuovo. pedalare su quelle strade e riuscire ad arrivare in cima ( capace d'intendere :mrgreen:) è il mio dopingo-o