il dopo è sempre soddisfazione pura è il durante il problema
facciamo il gruppetto "velocisti" insieme a ildott e andiamo via autosostenendoci!
il dopo è sempre soddisfazione pura è il durante il problema
...almeno per me!Mi sa che anch'io farò il medio ... domenica alla Marcialonga sul Valles mi trascinavo e pensavo "se sono ridotta così dopo 100km e tre salite ... figuriamoci alla Sportful"![]()
cri non credere che la marcialonga sia tanto più facile della sportful....ha solo meno km e alla fine 2 salite in meno, ma le 4 della marcialonga sono tutte tostissime.
Alla sportful per finirla l'obbiettivo è arrivare in cima al valles non completamente finito....poi il cartello in cima al passo dei -80km è inquietante...ma conta che di 80km di salita sono circa 10-12km 5 rolle 3+3 croce d'aune il resto discesa e un pò di pianura e all'inizio ai molti km i pianura in gruppo....secondo me se in queste tre settimane riesci a fare qualche bel giretto è assolutamente alla tua portata!!

ragazze quando avrete terminato la gf non vedrete l'ora di inscrivervi di nuovo. pedalare su quelle strade e riuscire ad arrivare in cima ( capace d'intendere) è il mio doping
![]()
... probabilmente succederà la stessa cosa ...Fabri...diglielo tu alla Criss che ha i mezzi per finire ..e bene il LUNGO![]()

Il subito dopo è tutto un rincoglionimento!!...almeno per me!
![]()
oggi ho fatto un 175km per 4700m ma ho talmente penato da pensare che quasi quasi è meglio se stò a casa...........

oggi ho fatto un 175km per 4700m ma ho talmente penato da pensare che quasi quasi è meglio se stò a casa...........
GrazieNessuno raggiunge in allenamento chilometraggio e dislivello che si fanno in gara... Se uno riesce a farsi 6 ore di sella da solo, con un dislivello superiore ai 2500 mt, si fa Sportful e Oetzy senza problemi.
Maurizio domenica non volendo accompagnarmi ad una gf locale si è fatto 254km e 4400+!Nessuno raggiunge in allenamento chilometraggio e dislivello che si fanno in gara... Se uno riesce a farsi 6 ore di sella da solo, con un dislivello superiore ai 2500 mt, si fa Sportful e Oetzy senza problemi.
scusate so di essere fuori tempo massimo ma dovrei trovare da dormire in zona Feltre.Probabilmente troverei un po' fuori tipo 20-30km ma probabilmente avrò il controllo FSL quindi dovrei essere in zona partenza molto presto.Qualcuno ha qualche dritta da darmi?grazie.
Ragazzi ci sono anch'io. E' la prima GF a cui mi iscrivo, tanto per iniziare leggero. Per favore, dai, non scoraggiatemi e non ditemi che la mediofondo lascia l'amaro in bocca. A parte gli scherzi (ma neanche tanto...) vedrò cosa riesco a fare. Intanto grazie dei consigli che potrò leggere qui.
Be dai iniziare con una Gf-mf di tale lignaggio deve essere grande motivo di orgoglio, indipendentemente dal percorso scelto.Anch'io i primi 2 annI feci il medio( 2007-08)per passare al lungo (2009) ma perchè proprio avevo pochissimo allenamento rispetto ad adesso e sinceramente all'arrivo fui felice lo stesso. Ma non leggevo ancora i trhread del forum e non ne ero in qualche modo condizionato....