Riguardo le infrastrutture.........beh,....forse la Carnia non sarà fornita come alcune delle più note ed in auge località turistiche dell'arco alpino o dolomitico, ma LE STRUTTURE CI SONO!!!!! E SONO BELLISSIME!!!!!!
E forse, se uno è un vero amante del ciclismo e degli sport all'aria aperta, apprezzare anche zone un pò più "naturali" e meno "inflazionate" forse sarebbe meglio!!!!!
Ma forse il mondo è pieno di quelli che si definiscono appassionati (magari di montagna) e poi si ritrovano in coda, il giorno di ferragosto, sulle ferrate più alla moda!!!!!
Guarda che io sono amante di sport all'aria aperta e sopratutto delle montagne (di solito ottobre novembre mi do alla corsa in montagna perche amo le montagne ormai deserte), ma come dici te se apprezzi le zone un po più naturali e meno inflazionate perche vuoi che viene risollevato il turismo e l economia allora? Meglio che lascino tutto cosí comè, e non fanno conoscere a nessuno quelle zone cosí belle naturali per tenerli cosi.
Perche dobbiamo allora andare in luoghi sconosciuti per piazzare una strada asfaltata per far passare una corsa? Meglio non farla passare la corsa e non asfaltare nulla e tutto rimane naturale e silenzioso e deserto...
Grazie!!!! 