perchè dovrei prendere acciaio e non titanio ?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Perchè mai?

Non credo che De Rosa si presenti con un King o un Merak, ma con il titanio ed il Corum.
Vorrei ben vedere che Doriano De Rosa non sia considerato un artigiano in senso stretto!
;nonzo%
non lo so, ha comunque diversificato la produzione verso un'industrializzazione, seppur di primo livello, ma tant'è....
sarà pure artigiano, ma non in senso stretto come dice aotearoa o come caspita si scrive o-o

G

gianky

Guest
l'artigiano all'aotearoa è una razza in estinzione - qua da noi - .
dei tealisti di cui stiamo parlando Round è forse il più giovane, Tiziano è sulla 60ina, Doriano forse anche, gli altri nominati (Carlà...) sono over 75...

cuore in pace che la prossima sarà in carbonio...

S

sante pollastri

Guest
l'artigiano all'aotearoa è una razza in estinzione - qua da noi - .
dei tealisti di cui stiamo parlando Round è forse il più giovane, Tiziano è sulla 60ina, Doriano forse anche, gli altri nominati (Carlà...) sono over 75...

cuore in pace che la prossima sarà in carbonio...

mi gratto i cogxxxni per conto di round e compagnia bella.
comunque tu consigli di lasciare round per ultimo e di cominciare da vetta?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.935
45.642
100
dove capita
Visita sito
;nonzo%
non lo so, ha comunque diversificato la produzione verso un'industrializzazione, seppur di primo livello, ma tant'è....
sarà pure artigiano, ma non in senso stretto come dice aotearoa o come caspita si scrive o-o

Doriano fa le cose se medesimo in un angolo della fabbrica. Quando salda il ti pure chiuso ermeticamente...

Che poi abbiano diversificato la produzione nulla toglie al fatto che alcuni loro telai siano prodotti artigianali.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
:)))::))):
Doriano fa le cose se medesimo in un angolo della fabbrica. Quando salda il ti pure chiuso ermeticamente...

Che poi abbiano diversificato la produzione nulla toglie al fatto che alcuni loro telai siano prodotti artigianali.
non sapevo.... grazie
o-o
non nutro dubbio su bontà e bellezza, forse la diversificazione toglie un attimo di appeal rispetto all'artigiano di aotearoa (o c.c.s.s.)

G

gianky

Guest
mi gratto i cogxxxni per conto di round e compagnia bella.

beh se Round come aveva annunciato "ha le palle piene" mi sa che per il tuo marcelo ti convenga ordinarlo prima del Vettao-o

e poi guarda che sono convinto che la compagnia bella quando si sarà rotta del cannello e della dima la troverai a pescare sulle rive dell'adige.....o-o

G

gianky

Guest
beh se Round come aveva annunciato "ha le palle piene" mi sa che per il tuo marcelo ti convenga ordinarlo prima del Vettao-o

e poi guarda che sono convinto che la compagnia bella quando si sarà rotta del cannello e della dima la troverai a pescare sulle rive dell'adige.....o-o

thankso-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici

l'autoquote è lo stadio prima di follia e mescal, ne sei consapevole?
:mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: matteosverige