Cinelli

Budda

Novellino
1 Giugno 2011
56
0
51
montecatini terme
Visita sito
Bici
Bianchi 70's- OLMO hf competition '79- MAGNI (vanni losa) track,Faggin track bike 80's
Salve buonasera, mi sono appena iscritto, vorrei info relative a una bici appena comprata, Cinelli Unica (sul telaio ha un adesivo fatto a scacchi neri su fondo giallo( colore della bici) con scritto (mi sembra) I GRANDI DEL CICLISMO)con gruppo Campagnolo marcato Fanini,anche le leve cambio sul tubo obliquo sono marcate Fanini,(sono fissate nel telaio, non hanno la fascetta x toglierle dal telaio come la mia bianchi) serie sterzo Campagnolo, reggisella anche, curva 3ttt, pipa 3ttt grand prix. Vorrei sapere di che anno e'( il venditore nn e' riuscito a dirmelo) e se ho acquistato una buona bici. Le condizioni sono buone . Grazie x ora a presto
K

Ultima modifica:

Budda

Novellino
1 Giugno 2011
56
0
51
montecatini terme
Visita sito
Bici
Bianchi 70's- OLMO hf competition '79- MAGNI (vanni losa) track,Faggin track bike 80's
Ok signori, visto ke siete molto esperti(+di me sicuramente) potete darmi notizie più precise???? Sempre riferendosi alla cinelli/colombus.
Sarebbe molto utile x me!!!!
Gracias!!!
Ps sapete come sia possibile datare una vecchia bianchi?? Gruppo Gipiemme, mozzi campagnolo, pipa attacco sella 3t, piega3t grand prix, sella cinelli unicator,freni universal 68,cerchi nisi,gruppo sterzo campagnolo.Cambio Zeus criterium, deragliatore Gian Robert(???) pedali Sheffield record. Nn c'e verso di capire di che anno sia!
Grazie signori, sempre i numeri 1
Grazie x il vostro tempo.

Ultima modifica:

Budda

Novellino
1 Giugno 2011
56
0
51
montecatini terme
Visita sito
Bici
X la bianchi impossibile foto, completamente trasformata in single speed, riverniciata e rigenerata,( fantastica, da vetrina) . Era solo x conoscere info. Grazie cmq.
Ps aspetto qualche info x cinelli/ columbus!
So che qualcuno di voi puo' aiutarmi!!!!!!
:wacko:

Budda

Novellino
1 Giugno 2011
56
0
51
montecatini terme
Visita sito
Bici
Salve buonasera, vorrei alcuni pareri, devo verniciare il telaio della mia ultima bici, vorrei usare il colore vecchio, un giallo brillante, sembra met. , ma non credo lo sia,e vorrei in qualche maniera rievocare, con del nero, la grafica della yamaha di K. Roberts anni 70/80.
Cosa ne pensate???
Ps i cerchi sono neri e utilizzerei nastro e sella di colore nero.
Grazie.

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
X la bianchi impossibile foto, completamente trasformata in single speed, riverniciata e rigenerata,( fantastica, da vetrina) . Era solo x conoscere info. Grazie cmq.
Ps aspetto qualche info x cinelli/ columbus!
So che qualcuno di voi puo' aiutarmi!!!!!!
:wacko:

Veramente le foto sono state richieste per la bici oggetto della discussione, ossia la Cinelli...

Senza di quelle è difficile esserti d'aiuto.

Budda

Novellino
1 Giugno 2011
56
0
51
montecatini terme
Visita sito
Bici
Sono momentaneamente senza pc, Provvederò al più presto prima che vada in carrozzeria! A presto
Cmq fatemi sapere opinioni sulla verniciatura.
Grazie sempre gentili.

Ultima modifica: