Lo considero come un benvenuto, grazie!
Farò il possibile.
Si hai ragione scusa, era un benvenuto

Lo considero come un benvenuto, grazie!
Farò il possibile.

ci è stata proposta una merida (sia a me che a lei) non ricordo il nome del modello ma ricordo che montava il sora 9v ed era alu+forcella in carbonio e il tubo centrale era leggermente curvo
vuole 1000 euro per entrambe...secondo voi come prima bdc va bene???è un buon affare a quel prezzo???
buonasera ragazzi.oggi sono andato da un negoziante (in quanto io e la mia ragazza siamo in procinto di acquistare la nostra prima bdc)
ci è stata proposta una merida (sia a me che a lei) non ricordo il nome del modello ma ricordo che montava il sora 9v ed era alu+forcella in carbonio e il tubo centrale era leggermente curvo
vuole 1000 euro per entrambe...secondo voi come prima bdc va bene???è un buon affare a quel prezzo???


grazie mille :) sabato vi posto due foto di due nuovi MERIDIANI :)
alan te che sei di parma potresti indicarci qualche bel percorso per iniziare???io ne avevo creato uno ma mi è stato detto che non sono belle strade per ciclisti
http://www.bikemap.net/route/1013896http://www.bikemap.net/route/1013896
cosa ne pensi??? :)


fai di nuovo voltando a dx il ponte sul baganza e arrivi alla rotatoria x felino,carignano parma e rientri dalla strada che da felino porta a S. ruffino passando per Casale di Felino.....
sempre pero' con prudenza!!
ma scherzi???intanto grazie :) noi siamo di basilicanova quindi vicino mamiano lesignano e via dicendo...solo che per iniziare volevamo stare in pianura e la collina spostarla un pò piu in li :)


grazie infinite davvero
quando riusciremo a starvi dietro magari ci farebbe piacere aggregarci a voi :)
Si voi due :)
No scherzo pensavo avessi una comagnia ciclabile :)
cry:
) dato che tiengo familla e 3 childrens esco quando sono libero cioè non devo fare la guardia ai 3 ninos
Ho qualche dubbio sulla misura...mi vuole dare una L
me la consegna sabato mattina e ha detto che poi me la regola quando mi vede pedalare in strada
di misure ha detto che mi prende poi qualche misura (non tutte???) con scarpe e tacchette...
ho messo le mie misure su competitivecyclist mi ha dato queste misure
Measurements
-------------------------------------------
Inseam: 87
Trunk: 71
Forearm: 32
Arm: 71
Thigh: 62
Lower Leg: 59
Sternal Notch: 153
Total Body Height: 184
The Competitive Fit (cm)
-------------------------------------------
Seat tube range c-c: 56.4 - 56.9
Seat tube range c-t: 58.1 - 58.6
Top tube length: 56.7 - 57.1
Stem Length: 11.7 - 12.3
BB-Saddle Position: 81.1 - 83.1
Saddle-Handlebar: 55.4 - 56.0
Saddle Setback: 5.0 - 5.4
la L che mi ha dato dovrebbe essere una 56...
ora sono 3 le cose
1)questo si vende è un mago e ad occhio riesce a mettermi in bici
2)questo sivende non capisce nulla e mi rovina di dolori
3) questo sivende dato che sta guadagnando "poco" non sta a "perder" tempo
comunque la merida che ho io che sono altezza 1,70 il mio si vende mi ha dato una M/L, La merida bikes da queste misure che sono non piu' di 4 : S - M - L -XL fai bene a verificare senza pero' farti troppe seghe mentali
verifica anche x la tua ragazza dato che farete assieme le uscite in bici