Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario te fai così : domattina alle 5,30 sonagli il campanello di casa o vengono o ti tirano una secchiata d'acqua:mrgreen:, comunque sia avrai dalla tua il 50% della squadrao-o
Magari Fede!! per il momento siamo un terzo:cry solo in 11:mrgreen::mrgreen:
buongiorno Boss !!!

Si ho fatto un 50ello un po' specifico per vedere di ricarburare le gambe post w.e. .. questa volta devo dire fortunatamente ventoso perche' mi sa che se non tirava l'era acqua !! rientro quasi a buio !

Ciaooo !!
;-)o-o

grazie a tutti per gli auguri o-o
capitano per domani non vengo nel chianti gia' detto anche al kobra....a dopo
:mrgreen: ;nonzo%ho capito....:mrgreen: domnica pom sei di servizio ai giardini:-x:mrgreen: mi raccomando un occhio ache allo Zipoli!!:asd::asd:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
vabbè non è poi così male, magari si aggrega qualcun'altro all'ultimo minuto...a proposito hai notizie dei convalescenti?Fabio e anche Sergio che sapevo aver avuto un problema alla 9 colli
:cry mi correggo!! 10:wacko: scansione0003.jpg ;-)
no Fede!! nn so niente..;nonzo% più Tardi provo a chiamarli!!:mrgreen:o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ciao ragazzi... scusate per la lunga assenza ma è un periodo di fuoco! La guarigione penso stia procedendo abbastanza bene, ma aspetto gli esami che farò domani per averne la certezza! In più ho parecchio da fare ed ecco che scrivo poco o nulla... :wacko:
Fino a ora mi sono mantenuto con uscite brevi ma intense... Oggi per la prima volta ho rifatto due ore... giornata no, non mi sentivo affatto in forma!! Ho fatto il serra fino in cima e c'ho trovato il Banti... prima ho cercato di non farmi riprendere, poi di non staccarmi ma non ci sono riuscito :bua: però sono rientrato sul falsopiano e poi siamo andati in cima insieme ragionando (io a fatica, lui tranquillo:rosik: ma di tutte le volte che stavo bene proprio oggi che andavo su a stento lo dovevo trovare??)

Buon per voi che siete nel Chianti adesso... vi farete valere senz'altro o-o

PS: filippo auguri in ritardissimo... ormai tienne di conto per il 2012 :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi... scusate per la lunga assenza ma è un periodo di fuoco! La guarigione penso stia procedendo abbastanza bene, ma aspetto gli esami che farò domani per averne la certezza! In più ho parecchio da fare ed ecco che scrivo poco o nulla... :wacko:
Fino a ora mi sono mantenuto con uscite brevi ma intense... Oggi per la prima volta ho rifatto due ore... giornata no, non mi sentivo affatto in forma!! Ho fatto il serra fino in cima e c'ho trovato il Banti... prima ho cercato di non farmi riprendere, poi di non staccarmi ma non ci sono riuscito :bua: però sono rientrato sul falsopiano e poi siamo andati in cima insieme ragionando (io a fatica, lui tranquillo:rosik: ma di tutte le volte che stavo bene proprio oggi che andavo su a stento lo dovevo trovare??)

Buon per voi che siete nel Chianti adesso... vi farete valere senz'altro o-o

PS: filippo auguri in ritardissimo... ormai tienne di conto per il 2012 :mrgreen:
Ti aspettiamo Fabioooooo!!!o-o

Ragazzi Oggi alla Cipollini io e fede abbiamo fatto una bella gara apparte tutti gli imprevisti del caso......mà ha noi nn ci ferma nessuno azz.........
;nonzo% cosa vi è Successo?? ninte di serio mi auguro!!o-o noi Tutto bene...oddio eravamo in 7:rosik: e c'è addirittura uno che si è permesso pure di nn avvertire che nn sarebbe venuto,nonostante fosse segnato!! qst è il Colmo!!:rosik: cmq a parte tutto per il resto nn ci possimo lamentare,solo nel Finale la Volpe ha rischiato di farci prendere l'acqua a causa dei suoi crampi:wacko: siamo stati 15 minuti ad aspettare prima che riuscisse a rimontare in BICI:mrgreen::mrgreen:
Chianti CLASSIC 2011 008.jpg Chianti CLASSIC 2011 044.jpg Chianti CLASSIC 2011 048.jpg Chianti CLASSIC 2011 059.jpg Chianti CLASSIC 2011 067.jpg o-o Percorso sempre Bellissimo!! 132 km e 2215 m di dislivello!!:wacko:;-)

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

;nonzo% cosa vi è Successo?? ninte di serio mi auguro!!o-o noi Tutto bene...oddio eravamo in 7:rosik: e c'è addirittura uno che si è permesso pure di nn avvertire che nn sarebbe venuto,nonostante fosse segnato!! qst è il Colmo!!:rosik: cmq a parte tutto per il resto nn ci possimo lamentare,solo nel Finale la Volpe ha rischiato di farci prendere l'acqua a causa dei suoi crampi:wacko: siamo stati 15 minuti ad aspettare prima che riuscisse a rimontare in BICI:mrgreen::mrgreen:
Vedi l'allegato 54488 Vedi l'allegato 54489 Vedi l'allegato 54490 Vedi l'allegato 54491 Vedi l'allegato 54494 o-o Percorso sempre Bellissimo!! 132 km e 2215 m di dislivello!!:wacko:;-)

P.S chi glièlà comprato il gelato al Bambino:mrgreen::mrgreen:

No No nulla di grave:cry: è solo che dopo 20km ho forato sul Pitoro e nonostante ho fatto il Lungo:mrgreen::mrgreen: nn potevo nn fare il Serra:eek: cmq 9° di cat:cry sarà per la prox

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
P.S chi glièlà comprato il gelato al Bambino:mrgreen::mrgreen:

No No nulla di grave:cry: è solo che dopo 20km ho forato sul Pitoro e nonostante ho fatto il Lungo:mrgreen::mrgreen: nn potevo nn fare il Serra:eek: cmq 9° di cat:cry sarà per la prox
Accidenti Marco mi dipiace!!:cry avevi le Zipp??;nonzo% trovato bene con il kit x la foratura?

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Ragazzi Oggi alla Cipollini io e fede abbiamo fatto una bella gara apparte tutti gli imprevisti del caso......mà ha noi nn ci ferma nessuno azz.........
e per caso che correvate con il numero del capitano.....:mrgreen::mrgreen: bravi lo stesso l'importante e' non mollare mai anche quando c'e' la sfiga di mezzo...io stamani (stanotte visto l'orario di partenza) fatto un 112 km tutti in solitaria(a quell'ora chi voi incontrare...) riola andato un po oltre ma di la cera un nero e allora fatto il samba....o capitano un sara stato mica il landa a ridarvi buca...:angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
e per caso che correvate con il numero del capitano.....:mrgreen::mrgreen: bravi lo stesso l'importante e' non mollare mai anche quando c'e' la sfiga di mezzo...io stamani (stanotte visto l'orario di partenza) fatto un 112 km tutti in solitaria(a quell'ora chi voi incontrare...) riola andato un po oltre ma di la cera un nero e allora fatto il samba....o capitano un sara stato mica il landa a ridarvi buca...:angrymod:
anche LUI!!:wacko: però aveva telefonato ieri sera!!:mrgreen: cmq siamo arrivati a un passo dal Podio :mrgreen:Quarti:-xVINO,SALAME e Rigatina!!o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

ecco perche' non mi volevano fare salire sul pinone .. dicevano che ancora non c'era quello che di solito fa l'apertura !! :mrgreen:o-o
cmq anch'io stanotte in bici...o-o ti diro' ke ho trovato un paio di paperi ma oramai ero in rientro .
fatto un due pinoni (da poggio /antenne e vitolini /antenne ) un samba da vinci e una palazzina ..gambe schiattate o-o
domani lungo in recupero senza alcun lavoretto, ki vuole aggregare faccia un fischio o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ecco perche' non mi volevano fare salire sul pinone .. dicevano che ancora non c'era quello che di solito fa l'apertura !! :mrgreen:o-o
cmq anch'io stanotte in bici...o-o ti diro' ke ho trovato un paio di paperi ma oramai ero a fine !!
fatto un due pinoni un samba da vinci e una palazzina ..gambe schiattate o-o
domani lungo in recupero senza alcun lavoretto, ki vuole aggregare faccia un fischio o-o
:mrgreen: Ciaoo Matt!! io sono pronto alle 14,30!! ma penso che tu a quell'ora hai già FINITO da un pezzo!!:mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Vedi l'allegato 54488 Vedi l'allegato 54489 Vedi l'allegato 54490 Vedi l'allegato 54491 Vedi l'allegato 54494 o-o Percorso sempre Bellissimo!! 132 km e 2215 m di dislivello!!:wacko:;-)

grandi !! soprattutto x chi ha avuto i crampi ed ha chiuso il giro o-oo-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
cmq anch'io stanotte in bici...o-o ti diro' ke ho trovato un paio di paperi ma oramai ero in rientro .
fatto un due pinoni (da poggio /antenne e vitolini /antenne ) un samba da vinci e una palazzina ..gambe schiattate o-o
se ti puo' interessare stanotte ho aperto il cancello del seano...:mrgreen::mrgreen:

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ebbene si' ragazzi Domencia faò una di quelle cose che ai principianti dico sempre di non fare! Faro' il percorso di mediofondo (Croce ai mori e Consuma) alla cicloturistica della Montagna Fiorentina alle Sieci senza essere allenato per una cosa del genere.
Perche'? Ho avuto la domenica a disposizione all'ultimo momento ma penso che se salgo del mio passo, bevo con regolarita' e mi nutro a modino posso farcela...
Speriamo bene
Lorenzo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
se ti puo' interessare stanotte ho aperto il cancello del seano...:mrgreen::mrgreen:
capiraiiii!! lo sforzo:wacko::rosik:ora nn hai nemmeno bisogno del LUME!!!:rosik::-x:-x

Ebbene si' ragazzi Domencia faò una di quelle cose che ai principianti dico sempre di non fare! Faro' il percorso di mediofondo (Croce ai mori e Consuma) alla cicloturistica della Montagna Fiorentina alle Sieci senza essere allenato per una cosa del genere.
Perche'? Ho avuto la domenica a disposizione all'ultimo momento ma penso che se salgo del mio passo, bevo con regolarita' e mi nutro a modino posso farcela...
Speriamo bene
Lorenzo
Ce la farai alla grande Lorenzo!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.