Tizlook
Moderator BdcTeam
Cosa mi dite di Baraggia di Boca?
Il percorso è lo stesso/simile a Boca?
Il percorso è lo stesso/simile a Boca?
sarà proprio lo stesso.anche il ritrovo e tutto.Cosa mi dite di Baraggia di Boca?
Il percorso è lo stesso/simile a Boca?
oggi ad Acqui terme [...] complimenti comunqueLa corsa ha vissuto su fiammate violente che sfociavano in fughe dove Bike evolution zenaPB Speed wheel olmo e quinto erano sempre presenti...
disamina giusta io ho fatto un allenamento senza numero e per non intralciare i corridori stavo nelle ultime posizioni laddove mi teneva compagnia Fracassi insieme ad altri tre velocisti che si sono ridestati nella volata finale. La frana ha costretto gli organizzatori ad evitare il Rocchino dove è sempre passata la corsa e dove si sono spesso sviluppate azioni vincenti. Stavolta sulla baretta c'è stato grande controllo. Per lunghi tratti ha condotto Buttaglieri ma alla fine una quarantina si sono presentati allo sprint. La volata vista da dietro è parsa veramente pericolosa con qualche traiettoria un pò troppo ardita da parte di Accossato. Queste sono corse vere con percorsi impegnativi ma non impossibili. Una citazione per il nuraghe volante Max Frulio terzo assoluto, il prossimo anno sarà anche lui veterano, è uno dei componenti del gruppo delle sei (con il sottoscritto) gli sfigati che da diversi anni si allenano a quell'ora (siamo andati tante volte con le pile durante i mesi invernali). Spero presto di riunirmi al gruppo di irriducibili!!!!oggi ad Acqui terme vittoria assoluta di Fracassi,praticamente l'uomo che ha preso meno aria in gruppo,ma il ciclismo è bello anche per questo...oggi ha premiato un opportunista(furbo) che ha saputo aspettare senza mai uscire una sola volta dal gruppo,complimenti comunqueLa corsa ha vissuto su fiammate violente che sfociavano in fughe dove Bike evolution zenaPB Speed wheel olmo e quinto erano sempre presenti...in pratica la corsa la corsa l'abbiamo fatta noi.....tra l'altro veterani e gentleman molto piu attivi dei giovani ma a raccogliere sono stati gli altri...bella corsa comunque percorso bellissimo e ottima organizzazione,la partenza unica anche se non amata a volte rende piu sicure le gare,e per un certo verso io la preferisco.Molto diffcile andare via oggi perche i fari della corsa,Smirnov e fertonani hanno fatto si che molti aspettassero i loro movimenti....che di fatto non sono arrivati e quindi logica conclusione in volata.
potevate lasciarci andare!!!!
tizlook il percorso non e lo stesso mi hanno detto che non si fa cavallirio, ma si gira subito a dx, quindi lo strappo dovrebbe ripetersi più volte, domani vedremo...Cosa mi dite di Baraggia di Boca?
Il percorso è lo stesso/simile a Boca?
Cosa mi dite di Baraggia di Boca?
Il percorso è lo stesso/simile a Boca?
sarà proprio lo stesso.anche il ritrovo e tutto.
tizlook il percorso non e lo stesso mi hanno detto che non si fa cavallirio, ma si gira subito a dx, quindi lo strappo dovrebbe ripetersi più volte, domani vedremo...
forse hanno cambiato il punto del ritrovo dal sito udace
Si dall'ultima news in effetti risulta che il ritrovo è allo stesso bar della gara di Boca. Ma l'arrivo è a Baraggia (di Boca) giusto?
Se mi decido a venire ci si vede domani.
personalmente male! mi si è rotto un cuscinetto del bb30, e proprio mentalmente non c'ero ero preoccupato di aver fatto un danno terribile!me la sono cavata con un 8 posto. vabbè!!come è andato il giro dei due laghi???
personalmente male! mi si è rotto un cuscinetto del bb30
che sfiga!!be dai non ti e' andata male ...l'anno scorso ho forato l'anteriore nella discesa appena partitipersonalmente male! mi si è rotto un cuscinetto del bb30, e proprio mentalmente non c'ero ero preoccupato di aver fatto un danno terribile!me la sono cavata con un 8 posto. vabbè!!
cmq percorso bello bello con quella salita nel finale.
x domani
personalmente piu strappetti ci sono e meglio è! se no i velocisti sono sempre avvantaggiati

[url]http://agrateconturbia.myblog.it/[/URL]Qualcuno sa dove trovare le classifiche del Due Laghi di Armeno?
Grazie
Qualcuno sa dove trovare le classifiche del Due Laghi di Armeno?
Grazie