Gare in circuito Piemonte 2011

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
oggi ad Acqui terme vittoria assoluta di Fracassi,praticamente l'uomo che ha preso meno aria in gruppo,ma il ciclismo è bello anche per questo...oggi ha premiato un opportunista(furbo) che ha saputo aspettare senza mai uscire una sola volta dal gruppo,complimenti comunqueLa corsa ha vissuto su fiammate violente che sfociavano in fughe dove Bike evolution zenaPB Speed wheel olmo e quinto erano sempre presenti...in pratica la corsa la corsa l'abbiamo fatta noi.....tra l'altro veterani e gentleman molto piu attivi dei giovani ma a raccogliere sono stati gli altri...bella corsa comunque percorso bellissimo e ottima organizzazione,la partenza unica anche se non amata a volte rende piu sicure le gare,e per un certo verso io la preferisco.Molto diffcile andare via oggi perche i fari della corsa,Smirnov e fertonani hanno fatto si che molti aspettassero i loro movimenti....che di fatto non sono arrivati e quindi logica conclusione in volata.
 

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
oggi ad Acqui terme vittoria assoluta di Fracassi,praticamente l'uomo che ha preso meno aria in gruppo,ma il ciclismo è bello anche per questo...oggi ha premiato un opportunista(furbo) che ha saputo aspettare senza mai uscire una sola volta dal gruppo,complimenti comunqueLa corsa ha vissuto su fiammate violente che sfociavano in fughe dove Bike evolution zenaPB Speed wheel olmo e quinto erano sempre presenti...in pratica la corsa la corsa l'abbiamo fatta noi.....tra l'altro veterani e gentleman molto piu attivi dei giovani ma a raccogliere sono stati gli altri...bella corsa comunque percorso bellissimo e ottima organizzazione,la partenza unica anche se non amata a volte rende piu sicure le gare,e per un certo verso io la preferisco.Molto diffcile andare via oggi perche i fari della corsa,Smirnov e fertonani hanno fatto si che molti aspettassero i loro movimenti....che di fatto non sono arrivati e quindi logica conclusione in volata.
disamina giusta io ho fatto un allenamento senza numero e per non intralciare i corridori stavo nelle ultime posizioni laddove mi teneva compagnia Fracassi insieme ad altri tre velocisti che si sono ridestati nella volata finale. La frana ha costretto gli organizzatori ad evitare il Rocchino dove è sempre passata la corsa e dove si sono spesso sviluppate azioni vincenti. Stavolta sulla baretta c'è stato grande controllo. Per lunghi tratti ha condotto Buttaglieri ma alla fine una quarantina si sono presentati allo sprint. La volata vista da dietro è parsa veramente pericolosa con qualche traiettoria un pò troppo ardita da parte di Accossato. Queste sono corse vere con percorsi impegnativi ma non impossibili. Una citazione per il nuraghe volante Max Frulio terzo assoluto, il prossimo anno sarà anche lui veterano, è uno dei componenti del gruppo delle sei (con il sottoscritto) gli sfigati che da diversi anni si allenano a quell'ora (siamo andati tante volte con le pile durante i mesi invernali). Spero presto di riunirmi al gruppo di irriducibili!!!!
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.431
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Cosa mi dite di Baraggia di Boca?
Il percorso è lo stesso/simile a Boca?

sarà proprio lo stesso.anche il ritrovo e tutto.

tizlook il percorso non e lo stesso mi hanno detto che non si fa cavallirio, ma si gira subito a dx, quindi lo strappo dovrebbe ripetersi più volte, domani vedremo...

forse hanno cambiato il punto del ritrovo dal sito udace

Si dall'ultima news in effetti risulta che il ritrovo è allo stesso bar della gara di Boca. Ma l'arrivo è a Baraggia (di Boca) giusto?
Se mi decido a venire ci si vede domani.
 

alecannondale

Pignone
10 Ottobre 2010
291
6
vco
Visita sito
Bici
cannondale six 2010
come è andato il giro dei due laghi???
personalmente male! mi si è rotto un cuscinetto del bb30, e proprio mentalmente non c'ero ero preoccupato di aver fatto un danno terribile!me la sono cavata con un 8 posto. vabbè!!
cmq percorso bello bello con quella salita nel finale.
x domani
personalmente piu strappetti ci sono e meglio è! se no i velocisti sono sempre avvantaggiati
 

FABIO74

Pignone
9 Novembre 2007
225
3
CASSANO MAGNAGO
Visita sito
personalmente male! mi si è rotto un cuscinetto del bb30, e proprio mentalmente non c'ero ero preoccupato di aver fatto un danno terribile!me la sono cavata con un 8 posto. vabbè!!
cmq percorso bello bello con quella salita nel finale.
x domani
personalmente piu strappetti ci sono e meglio è! se no i velocisti sono sempre avvantaggiati
be dai non ti e' andata male ...l'anno scorso ho forato l'anteriore nella discesa appena partiti:doh:
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Qualcuno sa dove trovare le classifiche del Due Laghi di Armeno?
Grazie

Dovrebbero metterle sul sito agrateconturbia.myblog.it.

Gara molto bella e ben organizzata, anche se l'auto che faceva l'andatura controllata andava a manetta in salita e poi rallentava in piano/discesa creando qualche problema di buischi rallentamenti soprattutto per chi era un po' indietro.

Alla fine 11° nei CJ 2°serie, contento e divertito