bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
ciao a tutti,
stò usando da quasi 2 stagioni un telaio o15 di Miracle e ne sono molto soddisfatto. Nell'ultimo anno non ho seguito questo 3d pertanto chiedo una informazione: voglio farmi su una coppia di ruote (l'ennesima) e ho trovato questi cerchietti moooolto attraenti [url]http://xbike.en.alibaba.com/product/431130092-212197593/Bicycle_super_light_carbon_road_rim_20mm_tubular.html[/URL]
[url]http://xbike.en.alibaba.com/product/368866047-212197592/Super_Light_Carbon_Tubular_50mm_rim.html?tracelog=cgsotherproduct4[/URL]
che mi sembra proponga cerchi "che si tirano un pò fuori" come qualità: ho già contattato i venditori e come sempre sono veloci disponibili e cordiali. Il prezzo è più alto rispetto ad altre ditte (comprai un 50mm da Sofy l'anno scorso a 70 euro), mi chiedono 270 euro x i 2 cerchi profilo 49mm inclusa spedizione con DHL.
Aldilà del prezzo, qualcuno ha mai comprato niente da questi? esperienze? affidabilità?
grazieo-o

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ciao a tutti,
stò usando da quasi 2 stagioni un telaio o15 di Miracle e ne sono molto soddisfatto. Nell'ultimo anno non ho seguito questo 3d pertanto chiedo una informazione: voglio farmi su una coppia di ruote (l'ennesima) e ho trovato questi cerchietti moooolto attraenti [url]http://xbike.en.alibaba.com/product/431130092-212197593/Bicycle_super_light_carbon_road_rim_20mm_tubular.html[/URL]
[url]http://xbike.en.alibaba.com/product/368866047-212197592/Super_Light_Carbon_Tubular_50mm_rim.html?tracelog=cgsotherproduct4[/URL]
che mi sembra proponga cerchi "che si tirano un pò fuori" come qualità: ho già contattato i venditori e come sempre sono veloci disponibili e cordiali. Il prezzo è più alto rispetto ad altre ditte (comprai un 50mm da Sofy l'anno scorso a 70 euro), mi chiedono 270 euro x i 2 cerchi profilo 49mm inclusa spedizione con DHL.
Aldilà del prezzo, qualcuno ha mai comprato niente da questi? esperienze? affidabilità?
grazieo-o
la ditta dovrebbe essere affidabile, io li avevo contattati per i miei cerchi da 50mm, ma avevano una consegna a 45 giorni e ho preferito prenderli da farsport, 20gg, hanno gli stessi materiali e ci avevo già comprato un'altro paio di cerchi i prezzi sono più o meno gli stessi euro più euro meno
oppure vedi anche asia carbon stessi materiali

arnaldo

Novellino
25 Maggio 2011
64
1
Visita sito
Bici
n/d
piccola info....ho visto che per la maggior parte sono link ad alibaba, ma qualche shop online con prezzi e altro non c'è? a me servirebbe qualche sito con pezzi vari dai cerchi alle selle...roba per vintage... grazie

albertkill

Pignone
5 Febbraio 2008
287
17
46
San Bonifacio Verona
Visita sito
grazieo-o

Ho preso una coppia di vx-5a dalla stessa ditta pagando con paypal un totale di cerchi e spese di spedizione di 416 dollari.
Mi hanno risposto subito e hanno spedito i cerchi dopo 20 gg come promesso, l'unica nota negativa è che hanno spedito con ems che ha tempi biblici...

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Ho preso una coppia di vx-5a dalla stessa ditta pagando con paypal un totale di cerchi e spese di spedizione di 416 dollari.
Mi hanno risposto subito e hanno spedito i cerchi dopo 20 gg come promesso, l'unica nota negativa è che hanno spedito con ems che ha tempi biblici...

grazie alberto-o
ma tu avevi chiesto EMS o DHL?
come ti trovi con questi cerchi? come li hai montati? i pesi sono reali?

dana33

Pignone
1 Marzo 2010
129
0
Visita sito
ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi sa le misure dei raggi (ruota ant, ruota post dx e sx) e dei relativi niples delle ruote per tubolare 50mm in carbonio mozzi chosen prese da stefano.
mi servono per cercare ricambi (sigh :-( ho rotto un niples) e non trovo nulla dal si vende dello stesso colore e forma ho chiesto a stefano direttamente ma mi ha richiesto le misure.
grazie a tutti
Andrea

albertkill

Pignone
5 Febbraio 2008
287
17
46
San Bonifacio Verona
Visita sito
grazie alberto-o
ma tu avevi chiesto EMS o DHL?
come ti trovi con questi cerchi? come li hai montati? i pesi sono reali?

E no! I cerchi sono ancora in viaggio, stamattina controllando con il tracking ho visto che sono presso la dogana di lonate...

Ho accettato ems perchè dopo 20 mail spedite da me e altre 20 di risposta piene di saluti, presentazioni e copia incolla di pubblicità varie, la prima volta che sono riuscito a farmi dire prezzo totale ed indirizzo paypal ho pagato subito perchè volevo concludere in fretta, anche se in realtà avrei voluto dhl, come avevo fatto chiaramente capire nelle mail.

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
E no! I cerchi sono ancora in viaggio, stamattina controllando con il tracking ho visto che sono presso la dogana di lonate...

Ho accettato ems perchè dopo 20 mail spedite da me e altre 20 di risposta piene di saluti, presentazioni e copia incolla di pubblicità varie, la prima volta che sono riuscito a farmi dire prezzo totale ed indirizzo paypal ho pagato subito perchè volevo concludere in fretta, anche se in realtà avrei voluto dhl, come avevo fatto chiaramente capire nelle mail.

OK grazie, non avevo capito fossero ancora in viaggio o-o

kiumbino

datebest.net - visit website and win smartphone!
15 Maggio 2010
64
11
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
pinarello
Pur avendo molta fiducia nei venditori cinesi ormai è 1 settimana che non riesco a parlare con Il venditore di miracle, è sempre offline... Il numero di track che mi ha dato non risulta avere informazioni ed io aspetto... Dovro preoccuparmi secondo voi? Grazie

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.874
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
non lo conosco... ma anche a me come a tanti altri è successa la stessa cosa: dicono che spediscono, sparicono, problemi a contattarli/trovare il pacco... poi tutto si materializza in dogana in Italia... e lì spesso risiedono i problemi + grossi, ma tutto risolvibile con un po' di pazienza :D

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sul tubolare non riesco a vederlo, mentre sul copertoncino danno 1230gr (a me sembrano un pò pochi...).

azz anche perchè sul tubolare almeno 80gr. in meno li devi considerare. attualmente le cinesi assemblate per tubi da 50mm arrivano a max. 1315 gr. per quanto ne so io

magari chiedi i pesi al tuo contatto

ciao o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.