Gran Fondo Damiano Cunego 2011

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Io ci sarò, specie se piove. Ruote medio profilio carbonio pista alu, pattini nuovi appena finiti di rodare, cambio batterie al fibreflare rigorosamente acceso, visto che, quando arrivo io, generalmente stanno sbaraccando. Chi ha voglia di divertirsi in discesa, asciutto o bagnato che sia... FOLLOW ME & DON'T TOUCH YOUR BRAKES
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Un'ora per ritirare pettorale e pacco gara in uno scantinato senza aria sovraffollato. Iniziamo bene.

Beh io più o meno c'ho impiegato mezz'ora cmq non sono organizzati benissimo ricordo l'anno scorso a Piacenza(colnago) in 2 minuti ho fatto tutto e anche li sono andato all'apertura.vabbè!
Gran caldo sob sob
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Già. A dire il vero e' la prima gf dove ho fatto la fila per queste cose.. Pure la nove colli che ha dei numeri ben più grandi non ho mai fatto più di un minuto di fila...
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
E come caspita pensate di fare a recuperarmi 1 ora di vantaggio???:mrgreen::rosik:
monto la lenticolare dietro e le appendici davanti :face4:

Un'ora per ritirare pettorale e pacco gara in uno scantinato senza aria sovraffollato. Iniziamo bene.
un'ode alla logistica ed all'organizzazione. :asd2:
il palazzetto dello sport, datasi la sua conformazione geometrica, ha 4 angoli. smussati, ma pur sempre angoli sono..
e dove vanno a mettere il ritiro dei pettorali? nell'ottica di far perdere quel chilo in eccesso a tutti i corridori, per agevolarne la prestanza fisica, ovviamente nell'angolo più esposto al sole, sotto un'allegra e fresca copertura in plexiglass. :mrgreen:
e dopo cotanta ridente attesa, altra coda per scendere negl'inferi del palazzetto, a ritirare il tanto agognato pacco gara, consegnato in kit di montaggio: zainetto di quà, bottiglia di vino e bottiglia d'olio di là. :-x

unica consolazione, il Ripasso Torre del Falasco è un gran bel vinello..




sul meteo è 3 giorni che a Verona sarebbe dovuto diluviare incessantemente, almeno a quanto dice ilmeteo.it.. sono 3 giorni che a parte qualche goccia durante il giorno e qualche slavazzone da mezz'ora la notte, c'è il sole.. speriamo nel trend.. :mrgreen:
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Certo che mi sembra di sentire mia moglie....
E il sole mi fa sudare
E la pioggia mi impedisce di mettere le scarpe buone
E la fila mi fa venire i piedi gonfi
E perchè per ritirare due gadget devo andare in due posti diversi
..........
Ma godersi una giornata in bici, senza l'assillo del meteo, del cronometro, di questo e quell'altro.... BASTA POCO NELLA VITA PER VIVERE SERENI...
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Certo che mi sembra di sentire mia moglie....
E il sole mi fa sudare
E la pioggia mi impedisce di mettere le scarpe buone
E la fila mi fa venire i piedi gonfi
E perchè per ritirare due gadget devo andare in due posti diversi
..........
Ma godersi una giornata in bici, senza l'assillo del meteo, del cronometro, di questo e quell'altro.... BASTA POCO NELLA VITA PER VIVERE SERENI...
a me la fila veramente non gonfia i piedi. mi gocciola solo il naso. :face4:

i problemi della vita sono ben'altri, e su questo siamo d'accordo.

ma per aver riportato di un'ora di attesa al caldo (e non siamo alle Bahamas col cocktail in mano, non è altrettanto piacevole..) per le stesse operazioni che, in altre occasioni, in dieci minuti saresti stato fuori lavato, stirato e fresco come una rosa, essere tacciati di brontolite acuta mi pare un po' eccessivo.

stai pur sereno, che la mia di serenità interiore non verrà comunque alterata da cotanto evento.

pace. o-o
 

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Già. A dire il vero e' la prima gf dove ho fatto la fila per queste cose.. Pure la nove colli che ha dei numeri ben più grandi non ho mai fatto più di un minuto di fila...

e' la stessa osservazione che ho fatto io in fila :) Pero' confesso che io cerco sempre di sdrammatizzare...concordo che l'inizio non e' dei migliori ma sono un inguaribile positivo (in queste cose) :) Io finche' c'e' da divertirsi...mi diverto :)
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
monto la lenticolare dietro e le appendici davanti :face4:


un'ode alla logistica ed all'organizzazione. :asd2:
il palazzetto dello sport, datasi la sua conformazione geometrica, ha 4 angoli. smussati, ma pur sempre angoli sono..
e dove vanno a mettere il ritiro dei pettorali? nell'ottica di far perdere quel chilo in eccesso a tutti i corridori, per agevolarne la prestanza fisica, ovviamente nell'angolo più esposto al sole, sotto un'allegra e fresca copertura in plexiglass. :mrgreen:
e dopo cotanta ridente attesa, altra coda per scendere negl'inferi del palazzetto, a ritirare il tanto agognato pacco gara, consegnato in kit di montaggio: zainetto di quà, bottiglia di vino e bottiglia d'olio di là. :-x

unica consolazione, il Ripasso Torre del Falasco è un gran bel vinello..




sul meteo è 3 giorni che a Verona sarebbe dovuto diluviare incessantemente, almeno a quanto dice ilmeteo.it.. sono 3 giorni che a parte qualche goccia durante il giorno e qualche slavazzone da mezz'ora la notte, c'è il sole.. speriamo nel trend.. :mrgreen:

Quasi poetico,peccato la censura al pollice verde. ;-)
Adesso molto vento e qualche tuono,chissà se saremo graziati o meno!
In bocca al lupo a tutti e buon divertimento..!!
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
No dai non sono malaccio, oggi comunque davano pioggia nel pomeriggio e invece c'è stato sempre sole a Verona, anche se ho saputo che nei dintorni ha piovuto quindi strade probabilmente bagnate/umide in alcuni punti anche se non dovesse piovere più.

Per domani mi sa che chi fa il lungo un po' si bagna; forse chi fa il corto si potrebbe anche salvare
 

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.379
30
Visita sito
No dai non sono malaccio, oggi comunque davano pioggia nel pomeriggio e invece c'è stato sempre sole a Verona, anche se ho saputo che nei dintorni ha piovuto quindi strade probabilmente bagnate/umide in alcuni punti anche se non dovesse piovere più.

Per domani mi sa che chi fa il lungo un po' si bagna; forse chi fa il corto si potrebbe anche salvare
magari ma ho dei fortissimi dubbi, le previsioni sono brutte per non dire di piu'cqm speriamo dai a domanio-o