picard alle 9? io mi sveglio prima delle 8. se il meteo è incerto ci mandiamo un sms?
io avevo scritto giusto! ci deve essere un virus che aggiunge la lettera G. guarda anche a mirko è comparso ranciGlio!![]()

Oggi giretto con eos con meteo minaccioso ma che alla fine ci ha graziato.
Il SacroMonte lo abbiamo evitato, optando per il Brinzio, però poi abbiamo aggiunto il Morosolo che non è 'sto salitone, ma scassa le gambette per benino lo stesso.
Io sono un po' fiacco, ma ho visto un eos in grande spolvero che mi ha seminato per bene in ogni salita, compresi i cavalcavia...
P.S.:Francis... Uomo avvisato...![]()

alla fine 100km esatti e alle 12.30 ero a casa. solita ottima compagnia e la pioggia ci ha graziati. meglio di così! per il giro tu eri cotto dalla gara e malaticcio. io a maggio tra generoso e rancilio mi sono dato da fare. ora bdc in macchina e domani se il meteo permette altri100km a novi.
Oh, ma tu lavorare mai?!?
E pure i bimbi sono troppo tranquilli in questo periodo!
Non oso immaginare quanti minuti ai tolto sul generoso! :angrymod:

A me lo ha detto...
Sono talmente tanti, che chiamarlo "Generoso" è poco...![]()
:rosik:questo si chiama terrorismo psicologico!:rosik:

Dovevi fare tutta quella strada per andare a farti un giro in quattro provincie:rosikla strada di oggi la chiamano "delle4province". basta fare pochi m e sei in prov di AL o PV o PC o GE. praticamente arrivi al confine delle province.
:asd:.Benarrivato!!!!Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum e sono di Legnano...
sono una new wntry anche con la bcd l'ho presa per iniziare a pedalare circa 1 mese fa...
per qualche uscita leggera (sui 70/80 km) il sabato o domenica fatemi sapere che mi aggrego molto volentieri che andare da solo è brutto e noioso...

Dovevi fare tutta quella strada per andare a farti un giro in quattro provincie:rosik??? Qui in pochi m ti fai CO-VA-MI-MB...il panorama non e' un granche',pero' risparmi i soldi della benzina
![]()
![]()
:asd:.
Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum e sono di Legnano...
sono una new wntry anche con la bcd l'ho presa per iniziare a pedalare circa 1 mese fa...
per qualche uscita leggera (sui 70/80 km) il sabato o domenica fatemi sapere che mi aggrego molto volentieri che andare da solo è brutto e noioso...

ld:
Domattina si riuscirà a fare un giro o devi piovere ancora?
Se "tiene" uscita alle 7.00 per il solito giro domenicale, Busto-Somma-Sesto C.-Ispra-Laveno-Luino-Grantola-Varese e ritorno.
Devo abbassare il tempo di almeno 15 minuti
Se c'è qualcuno che vuol venire sono on-line sino alle 23.00ld:
Benvenuto a Tenfoloten![]()