Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
io avevo scritto giusto! ci deve essere un virus che aggiunge la lettera G. guarda anche a mirko è comparso ranciGlio!:mrgreen::-x

porca zozza :impic::asd::asd::asd::asd:RANCILIO A FORZA DI PARLAR SOLO AMERICANO...FACCIO ENORMI ERRORI di grammatica.sara a forza di parlar lo slang?che ignurant

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Oggi giretto con eos con meteo minaccioso ma che alla fine ci ha graziato.
Il SacroMonte lo abbiamo evitato, optando per il Brinzio, però poi abbiamo aggiunto il Morosolo che non è 'sto salitone, ma scassa le gambette per benino lo stesso.
Io sono un po' fiacco, ma ho visto un eos in grande spolvero che mi ha seminato per bene in ogni salita, compresi i cavalcavia... :wacko:

P.S.:Francis... Uomo avvisato... :mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Oggi giretto con eos con meteo minaccioso ma che alla fine ci ha graziato.
Il SacroMonte lo abbiamo evitato, optando per il Brinzio, però poi abbiamo aggiunto il Morosolo che non è 'sto salitone, ma scassa le gambette per benino lo stesso.
Io sono un po' fiacco, ma ho visto un eos in grande spolvero che mi ha seminato per bene in ogni salita, compresi i cavalcavia... :wacko:

P.S.:Francis... Uomo avvisato... :mrgreen:

Eheh, vedo che vi date da fare!
Mi manca la bdc, e verrei volentieri a prendere qualche schiaffone... però ho troppi esami importanti in questa sessione... neppure al rancilio sono andato questa settimana :cry
Vorrà dire che a settembre sarò più fresco :-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
alla fine 100km esatti e alle 12.30 ero a casa. solita ottima compagnia e la pioggia ci ha graziati. meglio di così! per il giro tu eri cotto dalla gara e malaticcio. io a maggio tra generoso e rancilio mi sono dato da fare. ora bdc in macchina e domani se il meteo permette altri100km a novi.

Oh, ma tu lavorare mai?!? :mrgreen:
E pure i bimbi sono troppo tranquilli in questo periodo! :mrgreen:
Non oso immaginare quanti minuti ai tolto sul generoso! :angrymod:

tenfoloten

Novellino
4 Giugno 2011
23
0
Legnano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum e sono di Legnano...
sono una new wntry anche con la bcd l'ho presa per iniziare a pedalare circa 1 mese fa...
per qualche uscita leggera (sui 70/80 km) il sabato o domenica fatemi sapere che mi aggrego molto volentieri che andare da solo è brutto e noioso...

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
la strada di oggi la chiamano "delle4province". basta fare pochi m e sei in prov di AL o PV o PC o GE. praticamente arrivi al confine delle province.
Dovevi fare tutta quella strada per andare a farti un giro in quattro provincie:rosik:???? Qui in pochi m ti fai CO-VA-MI-MB...il panorama non e' un granche',pero' risparmi i soldi della benzina:mrgreen: :-x :))): :asd:.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Dovevi fare tutta quella strada per andare a farti un giro in quattro provincie:rosik:???? Qui in pochi m ti fai CO-VA-MI-MB...il panorama non e' un granche',pero' risparmi i soldi della benzina:mrgreen: :-x :))): :asd:.

Azz, Slow, uno si entusiasma un po' e tu lo "distruggi" suBBito...:rosik::rosik::rosik:

Cativo cativo... :mrgreen:

Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum e sono di Legnano...
sono una new wntry anche con la bcd l'ho presa per iniziare a pedalare circa 1 mese fa...
per qualche uscita leggera (sui 70/80 km) il sabato o domenica fatemi sapere che mi aggrego molto volentieri che andare da solo è brutto e noioso...

Benvenuto.o-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Domattina si riuscirà a fare un giro o devi piovere ancora?

Se "tiene" uscita alle 7.00 per il solito giro domenicale, Busto-Somma-Sesto C.-Ispra-Laveno-Luino-Grantola-Varese e ritorno.
Devo abbassare il tempo di almeno 15 minuti ;)
Se c'è qualcuno che vuol venire sono on-line sino alle 23.00 :old:

Benvenuto a Tenfoloten o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Domattina si riuscirà a fare un giro o devi piovere ancora?

Se "tiene" uscita alle 7.00 per il solito giro domenicale, Busto-Somma-Sesto C.-Ispra-Laveno-Luino-Grantola-Varese e ritorno.
Devo abbassare il tempo di almeno 15 minuti ;)
Se c'è qualcuno che vuol venire sono on-line sino alle 23.00 :old:

Benvenuto a Tenfoloten o-o

Fossi sicuro che non piove, verrei, ma non so perché sento che se metto le ruote in strada viene giù il diluvio.
Approfitto del tempo di m... per ricaricare le batterie e riposarmi.
Non sono per niente in forma in questo periodo e mi sa che devo staccare qualche giorno.

Buon giro. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.