ciao ragazzi, questa settimana andrò a vedere una bici con un telaio completamente in carbonio e vorrei sapere cosa devo controllare per vedere se il telaio è integro e se non ha preso botte o colpi dovuti a cadute. attendo istruzioni, grazie!!
ho capito, il fatto che mi fa riflettere è che la bici in questione ha 2 anni di vita e me la darebbe per 400 euro, non è strano per una full-carbon un prezzo cosi basso??
ho capito, il fatto che mi fa riflettere è che la bici in questione ha 2 anni di vita e me la darebbe per 400 euro, non è strano per una full-carbon un prezzo cosi basso??
mi informo e ti dico, la bici comunque è completa, quello che mi fa strano è che dopo solo 2 anni venga venduta a 400 euro (anche se è un telaio al carbonio entry level la bici completa nuova sarà costata almeno 1200 euro, o no?)Full-carbon non significa top di gamma,potrebbe essere benissimo un telaio entry-level o media-bassa gamma e quindi il prezzo potrebbe essere più che giusto,bisognerebbe sapere che telaio è!!!
mi informo e ti dico, la bici comunque è completa, quello che mi fa strano è che dopo solo 2 anni venga venduta a 400 euro (anche se è un telaio al carbonio entry level la bici completa nuova sarà costata almeno 1200 euro, o no?)
mi informo e ti dico, la bici comunque è completa, quello che mi fa strano è che dopo solo 2 anni venga venduta a 400 euro (anche se è un telaio al carbonio entry level la bici completa nuova sarà costata almeno 1200 euro, o no?)
Prezzo troppo basso, non te ne danno neanche una in alluminio usata a quel prezzo.
Può darsi che sia un benefattore, ma ...