ho bucato un tubolare dopo 10 km e la schiuma non ha fatto il suo dovere , sono tornato indietro per 10 km con la ruota bucata su un cerchio in carbonio porca vacca ma l'assistenza non esiste proprio fa cagare
ho bucato un tubolare dopo 10 km e la schiuma non ha fatto il suo dovere , sono tornato indietro per 10 km con la ruota bucata su un cerchio in carbonio porca vacca ma l'assistenza non esiste proprio fa cagare
Ma un controllino, visto che il parcheggio era pieno era troppo? Peccato perchè il percorso mi e' piaciuto ma non so se ci tornerò
quoto tutto .Questo è propio l'ultimo anno, organizzazione pessima.
Ridicoli.
Peccato, perchè il percorso è molto bello.
Io l'ho fatta solo perché quest'anno faccio il Prestigio. Ma non e' assolutamente degna di questo circuito,mi chiedo come possa esserci entrata.. E non venite a dirmi per il numero di presenze.. Non dovrebbe essere l'unico requisito. Anche perché il prossimo anno saranno in netto calo.
Mi sono divertito molto comunque
bici Cavalera?ho bucato un tubolare dopo 10 km e la schiuma non ha fatto il suo dovere , sono tornato indietro per 10 km con la ruota bucata su un cerchio in carbonio porca vacca ma l'assistenza non esiste proprio fa cagare