Non si può fare una gara così aperta al traffico, di solito siamo abituati al cartello di "Fine gara", ecco perchè quel poveraccio ha fatto un frontale, non ha recepito la mancanza della chiusura al traffico (Seppure indicata nel regolamento) e forse pensava di avere la macchina di fine corsa dietro. Tratto entro Verona: pericoloso ed ha scatenato i peggiori istinti dei soliti furbetti. Come si fa a fare una cronoscalata in una salita nella quale in certi momenti sembravamo tonni alla mattanza e non si passava da nessuna parte? un cartello con i km mancanti esiste anche nelle gare più miserabili e qui nulla...Anch'io mi sono perso per tornare allo stadio!! Pasta party indegno, un mestolone di pasta e null'altro, neanche un vassoio, almeno nel palazzetto c'era l'aria condizionata. Ultima sclerata: non ne posso più di vedere gente che butta la roba per terra, soprattutto in zone belle e ben tenute.
Se penso a quello che fanno in Romagna per 7 euro e almeno lì sai che le strade sono aperte e ti regoli di conseguenza.
Morale: non mi vedono più
Premetto che mi dispiace molto di quel che e' successo,ma sinceramente e' inaccettabile che gia' due curve dopo l'incidente c'era gia' gente che
tranquillamente ed allegramente tagliava le traiettorie come se nulla fosse
successo!!!!!!!!
Mah la gente e' strana e sopratutto incosciente!

, ammucchiate sui marciapiedi, gente che passava ovunque e che se poteva ti passava in mezzo alle 
Dei link utili per cortesia