tra poco vado a parlare per una Scapin...non so nemmeno io quale però, voglio un telaio molto rigido e reattivo. non mi frega di altro 

Non dovresti avere problemi,ormai da 5 anni qualsiasi telaio di cui sento parlare (gli altri) si narra sia rigido e reattivo alcuni ci aggiungono "nei rilanci"...

Grazie ad entrambi per l'apprezzamento, mi fa poi molto piacere vedere che anche ad un ragazzo di 24, in un mondo di carbonio dalle forme più stravaganti riesca ad apprezzare le linee di una bici si moderna, ma anche molto classica.
Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho ordinato qualche pezzo nuovo, tra cui una sella visto che quella vecchia ha dato abbastanza, sono rimasto sulla stessa marca mantenendo le stesse misure, ma col buchino in mezzo. Una san Marco aspide carbon fx nera. Ora però leggendo le istruzioni mi sono accorto che l'attacco che ho non va bene, nel senso che la san Marco garantisce solo se i supporti in basso sono smussati e siccome i supporti della sella sono in carbonio non voglio rischiare.
Sempre visti gli anni dell'attacco manubrio e manubrio pensavo di sostituire reggisella, attacco e manubrio. La bici in questione è quella del post 81 di questo topic, ma con delle neutron ultra, quindi bene colori nero con decori rossi e bianchi....voi cosa ci vedreste bene? Ovviamente i gusti saranno i miei alla fine, magari però mi date qualche idea che non avevo previsto.![]()
)

salve a tutti
io ho una eos5
guarnitura record 175
cambio chorus
freni centaur
ruote campagnolo electron
quella in foto è una sella san marco aspide ma ora ho una smp evolution rossa
ho tolto quella borsetta nera
...perdonate la foto, l'avevo appoggiata alla veleria ed ero in barca
la bici da resstituisce una sensazione molto bella pedalando, io peso 64kg e la trovo morbida ma comunque reattiva. è la mia prima bici, vengo da una mtb in alluminio (una JAD) ma questo è un tutt'altro pedalare, è l'essenza.
Ho il presentimento che il reggisella montato sulla mia eos 7 sia un WR e non un selcof visto che assomiglia molto al modello RSN attuale con arreramento da 20mm. Non ho un calibro professionale per cui ho difficoltà a capire se la misura della eos 7 sia un 30 o un 30,4mm.
Ho provato a contattare sia Scapin (ancora nessuna risposta) ed oggi direttamente la WR, vediamo cosa mi dicono. Credo la misura sia un 30mm, ma al momento con tale misura ho trovato solo la WR.
Nella foto vedete un particolare del reggisella, così mi dite anche la vostra.
http://www.lucavisentini.com/reggisella.jpg[url]http://www.lucavisentini.com/reggisella.jpg[/URL]