Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Buongiorno paperi... non pedalate troppo che vi fa male eh :mrgreen:

Per il 19 al Mugello conto vivamente di esserci, in un modo o nell'altro... la forma ormai se ne stà andando :cry Ero in via di guarigione per il problema là sotto, ma evidentemente non è il mio periodo fortunato! Ieri ero fuori, in provincia di salerno con un gruppo di amici, e sono caduto alla prima curva di una discesa :rosik: praticamente nemmeno piegavo né frenavo da quanto andavo piano (pioveva)... è andata via la ruota davanti e ciao... ho voluto assaggiare l'asfalto campano :mrgreen: E ora mezzo zoppo, abrasioni quasi zero ma gran botta che mi ha rintronato (mi fa male la testa dalla botta, e avevo il casco... INDOSSARLO SEMPRE) e un fianco gonfio... E ci si riprenderà pure stavolta, anche perchè domenica c'è il trittico :mrgreen::cassius:
oh ma te in questo periodo sei peggio di "Chiarchiaro":mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:angrymod:raga e ce anche la nocentini quel giorno ora e ci si pensa su (anche cavallo67 e campani) poi si decide in prossimita' del 19 giugno ,dipende sia dal meteo,dalla condizione,dalla voglia e dal maresciallo a casa:mrgreen::mrgreen:.....
Dipende da troppe cose...vai..vai pure a fare il Professionista!!!:-x:-x ohh!! baracca i francobolli sono pronti!!;-)

Per il 19 al Mugello conto vivamente di esserci, in un modo o nell'altro... la forma ormai se ne stà andando :cry Ero in via di guarigione per il problema là sotto, ma evidentemente non è il mio periodo fortunato! Ieri ero fuori, in provincia di salerno con un gruppo di amici, e sono caduto alla prima curva di una discesa :rosik: praticamente nemmeno piegavo né frenavo da quanto andavo piano (pioveva)... è andata via la ruota davanti e ciao... ho voluto assaggiare l'asfalto campano :mrgreen: E ora mezzo zoppo, abrasioni quasi zero ma gran botta che mi ha rintronato (mi fa male la testa dalla botta, e avevo il casco... INDOSSARLO SEMPRE) e un fianco gonfio... E ci si riprenderà pure stavolta, anche perchè domenica c'è il trittico :mrgreen::cassius:
Mi dispiace Fabio!!:cry ma dimmi una cosa...li hai cambiati i Copertoncini;nonzo%;nonzo%

Questo volevo sentirti dire!:-xo-o:-x!
ci sarà il giovanotto :mrgreen: sia al trittico che su Mugello!!;-) Te David che fai?? vieni a farti un giro sull'autodromo??;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

Fedeo-o

ma mi piacerebbe anche vedere scritti 2 - 3 nomi di quelli che contano e che per ora sono stati assenti per vari motivi...
Io penso che sia giusto partecipare alle gare o cicloturistiche dove uno si Diverte di più...ma ogni tanto ricordarsi di che società si fa parte nn sarebbe Male!!

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Sono sicuro che te sei superiore a tutta questa sfiga che ti sta persagliando!
o-o
Lorenzo

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Dipende da troppe cose...vai..vai pure a fare il Professionista!!!

Io penso che sia giusto partecipare alle gare o cicloturistiche dove uno si Diverte di più...ma ogni tanto ricordarsi di che società si fa parte nn sarebbe Male!!
ecco il capitano che vogliamo sentire:mrgreen:...e difatti, dopo aver ottenuto il permesso per la Cipollini che passava sul mio monte, ora rientro nei ranghi e obbedisco agli ordini di scuderia:mrgreen:
tra l'altro poi per una GF molto ma molto di terza fascia non ne vale la pena:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ecco il capitano che vogliamo sentire:mrgreen:...e difatti, dopo aver ottenuto il permesso per la Cipollini che passava sul mio monte, ora rientro nei ranghi e obbedisco agli ordini di scuderia:mrgreen:
tra l'altro poi per una GF molto ma molto di terza fascia non ne vale la pena:-x
Grazie Fedeo-o sei uno degli Ultimi Arrivati ma anche uno dei più seri!!o-o

Ok!!!io Mario al mugello ci sarò senza dubbio.....presente sul lungo....
grazie Mauo-o mi fai il piacere di sentire anche Moreno!! Grazie!!o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

ai ai e meno male avevi il casco !! Certo che ti riprendi , sei una roccia !! A presto o-oo-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
vediamo di fare il pieno!!!;-)

ho visto il sito del mugello, sembra non esserci il percorso da 120km...se fosse così la cosa ci andrebbe benone visto che noi siamo lunghisti e molti dei nostri avversari difficilmente saranno in grado di fare il salto da 120 a 150:mrgreen:. quindi, se partecipiamo in tanti, possiamo sfruttare questa manifestazione per accorciare le distanze da chi ci precede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.