peccato che gonfi tantissimo bere la birra, perché è la mia bevanda preferita 
a luglio vado in Belgio a luglio vado in Belgio :asd:giovedì uscita col gruppo (per me una rarità), buona prestazione 100 km con mon te mercurio; la sera cena da amici: BLANCHE DE NAMUR, LEFFE, MC CHOUFFE, SAINT HUBERT-gran crue...
Venerdì (ieri), uscita in solitaria, 136 km: CAROLUS e RAINER...
a luglio vado in Belgio a luglio vado in Belgio :asd:
a luglio vado in Belgio a luglio vado in Belgio :asd:
a luglio vado in Belgio a luglio vado in Belgio :asd:
a luglio vado in Belgio a luglio vado in Belgio :asd:
a luglio vado in Belgio a luglio vado in Belgio :asd:
:face4:
.il mio più grosso problema sarà portarmi dei "souvenir" a casa.io ci son stato qualche anno fa ospite di un amico che lavora per la comunità europea.... purtroppo allora non ero "esperto" come oggi di birre, pensa che lo scorso inverno ho pure fatto un breve corso di degustazione.
Quella volta siamo andati all'arrivo del giro delle fiandre e a vedere i famosi muri, lo vinse Bonen.
tra l'altro l'amico di cui sopra, ora lavora in un paese asiatico sempre per la comunità, era anche lui presenta alla cena-birraiola....
Il Belgio è strano, la gente è molto "chiusa", ma ci son posti davvero carini. Oltre la birra anche il cioccolato non scherza!!!
peccato che gonfi tantissimo bere la birra, perché è la mia bevanda preferita![]()
il mio più grosso problema sarà portarmi dei "souvenir" a casa.
pensavo di non portarmi alcun vestito e di riempire al rientro la valigia di birra :face4:
![]()


, così dicono le interviste...
avete notato una cosa ? io stesso e tantissimi miei compagni della società per cui mi diverto a fare questo sport, tanti di noi in questo forum siamo dei
ma perche? sarà la tanta fatica che ci porta a rilassarci bevendo ?
anche nei pro nei mesi di riposo c'è un abbondante uso di, così dicono le interviste...
boh...![]()


io vengo dalla scuola della birra, prima ancora che da quella della biciclettaavete notato una cosa ? io stesso e tantissimi miei compagni della società per cui mi diverto a fare questo sport, tanti di noi in questo forum siamo dei
ma perche? sarà la tanta fatica che ci porta a rilassarci bevendo ?
anche nei pro nei mesi di riposo c'è un abbondante uso di, così dicono le interviste...
boh...![]()
una delle mie preferiteBonne Esperance in bottiglia da 750 con tappo in sughero

una delle mie preferite
tra qualche settimana vado in belgio per un weekend e vedrò di approfondire meglio l'argomento![]()
Gionfia se è servita male!
che vuol dire " servita male " ? ? ?
che vuol dire " servita male " ? ? ?
. Confrontala con l'altra servita in maniera "normale" (sbagliata) e ti accorgerai dell'enorme differenza. Ci sarebbero moltissime cose da dire a corollario, se volete si può approfondire