Gran Fondo Damiano Cunego 2011

paolo61

Novellino
24 Marzo 2008
66
0
Verona
Visita sito
app. io all'arrivo con tutti quelli che ho parlato erano incazzati per i ristori ... fortuna che ci sono sempre dei volontari per strada ..
=======================================
ci en en se no mi ao !

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.379
30
Visita sito
Per dovere di cronaca do il mio risultato
351 esimo (inaspettato)in 2:55:10.
(scoperto l'arcano dei tempi il polar e il gps danno tempi più alti ma ero ancora in zona nn cronometrata)
qua il percorso
per il resto avevo detto già tutto voi giustamente...
speriamo bene per quello dell'incidente!
ciao mi dici cortesemente che dislivello totale ti e' uscito? grazie

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
Organizzazione non all'altezza per una GF che richiamo 3500 partenti o giù di li; la distribuzione dei pacchi gara all'interno del palazzetto/forno alle 15 del pomeriggio, e solo per 3 ore è una cosa ridicola, come anche i 6 Km all'interno della città, dove ho visto cose da stralcio di licenza (qualora dovessimo averla); percorso comunque bello, anche se gli asfalti facevano pena; ristori non all'altezza, non ne ho usufruito perchè non ne ho mai bisogno, ma l'occhio ce l'ho buttato e non ho visto granchè; i parcheggi dello stadio con i nomadi accanto, non mi sono piaciuti, ho fatto la corsa con il pensiero di arrivare e vedere i miei lunotti in frantumi, cosa che purtroppo è capitata a qualcuno più sfortunato di me; infine il pasta party, anche questo lo salto quasi sempre, ma alcuni miei amici mi hanno raccontato che faceva pietà. In conclusione non credo che il prossimo anno tornerò a Verona, sono venuto solo per onore di firma, e per il Prestigio in quanto quest'anno devo saltare alcune corse che di solito faccio. Infine la mia corsa, non buona, parto con un mal di testa allucinante, poi iniziano i dolori di stomaco, lascio i primi e faccio la gara con il gruppo della Rinaldi, dopo qualche chilometro con loro mi riprendo e punto ad arrivare più lontano possibile, sull'ultima salita, quasi alla fine mi si spegne la luce all'improvviso, li lascio mi fermo e do di stomaco, riparto trovo 4 ragazzi a cui chiedo di portarmi all'arrivo, così è e chiudo 67°. Da una parte non è andata malissimo e inoltre se devo "regalare" una prestazione ad una GF, meglio questa che Corvara o Soelden.
non sai quanto mi dispiace leggere queste cose dette da un amico che viene da lontano. io nn partecipo piu per quello che hai detto e sono di verona...sigh!

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

percaso

Novellino
30 Dicembre 2007
28
0
Visita sito
......purtroppo i difetti degli organizzatori (ad eccezione di 2-3 gare) delle granfondo, in particolarmodo quelle del prestigio, non tengono conto dei partecipanti che arrivano nel tempo massimo delle gare. mi spiego meglio, gli ultimi non trovano quasi sempre nulla ai ristori, non si mangia al pastparty, non esiste l'assistenza di nessun tipo (meccanica e sanitaria). invece prestano tanta attenzione per i primi. che sono trattati con i guanti bianchi, inoltre sono assistiti anche dalle loro ammiraglie e quant'altro.
Infatti il regolamento del prestigio, cita che i concorrenti non devono gareggiare per i tempi ma per confrontarsi con se stessi. quindi alla cunego i primi hanno avuto tutte le assistenze dovute, sicuramente non hanno avuto il tempo di fermarsi ai ristori perchè non ne hanno bisogno, ci pensano le ammiraglie\accompagnatori.
Alla Cunego ho notato che molti volontari piazzati agli incroci erano seduti o facevano chiacchiere , non si interessavano per niente di chi stava transitando in quel momento agli incroci.
PROPONGO DI INVERTIRE LE COSE CIOE' NON FAR TROVARE QUASI NIENTE AI RISTORI E AL PASTPARTY AI PRIMI E DAI META' CONCORRENTI RIEMPIRE I RISTORI. QUESTO E' IL CICLISMO AMATORIALE ..................

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito

GFNY

Pignone
14 Giugno 2010
210
69
Toscana
www.gfny.com
Bici
qualcosa con CAMPAGNOLO
Great video!!
I really thank you for spending some minutes with us (team Cassinis) at the end of pasta party. I am also disappointed for your bike!! unfortunately a lot of cars were violated by unknowns near the stadium. I am really sorry for that!!
Thank you again
John

Thanks but no, no one has stolen anything from us! It was a joke, e stato un scherzo. I saw that ripped apart camper and I thought we have to do a joke. :-x We're sorry to hear that others had their stuff stolen. Happened to me in 2003 before Laigueglia during the night. Viner gone, no Laigueglia. :cry:

It was a fantastic day and we think (other than many here) it was a great organization. The course was very safe. It is on open roads and if you don't see around a curve, be ready to brake and MANTENERE A DESTRA. If you have the handling skills, you don't need signs.

Scusate per non scrivere in Italiano ma sarebbe und disastro. ;nonzo% Alla prossima, Merckx o Tafi e dopo Maratona e LaPinarello! o-o

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Thanks but no, no one has stolen anything from us! It was a joke, e stato un scherzo. I saw that ripped apart camper and I thought we have to do a joke. :-x We're sorry to hear that others had their stuff stolen. Happened to me in 2003 before Laigueglia during the night. Viner gone, no Laigueglia. :cry:

It was a fantastic day and we think (other than many here) it was a great organization. The course was very safe. It is on open roads and if you don't see around a curve, be ready to brake and MANTENERE A DESTRA. If you have the handling skills, you don't need signs.

Scusate per non scrivere in Italiano ma sarebbe und disastro. ;nonzo% Alla prossima, Merckx o Tafi e dopo Maratona e LaPinarello! o-o

Hey hey
you can't joke on such a topic!!!
we are very sensitive on that!!
:angrymod:

However, it was a kind pleasure to know you!!
I hope to see you again in NY!
Bye
o-o