Buongiorno a tutti sono nuovo del forum , premetto che è il primo anno che faccio gare (pinarello esclusa) ma io alla gran fondo Damiano Cunego non tornero più provabilmente ,capisco che sia difficile organizzare un evento con 4000 partecipanti, ma se lo fai, e lo fai col prestigio lo devi fare bene, io ho sofferto il fatto di non trovare nessun tipo di cibo salato e che poco oltre metà gara mi son davvero sentito abbandonato.
Le strade a me son piaciute per la verita e il percorso anche se durissimo era davvero bello , ma da 3/4 alla fine eravamo davvero abbandonati a noi stessi per non parlare del rietro ai parcheggi (10 km e pure ingresso in tangenziale), ma forse la cosa piu sgradevole è stata al pasta party sono andato alle 5 (poiche ho aspettato il mio compagno di squadra) dopo aver riposto bici, borsa e una doccia calda , ma la cucina chiude alle 17:00 ci siam sentiti dire, e la risposta è stata che se volevamo c'erano delle mele e basta!
Io non organizzo gare perchè non ne sono in grado , e credo che i signori della Damiano cunego debbano sedersi a tavolino e riflettere su come è andata quest'anno, perchè la gara va seguita anche dopo aver intascato i soldi , magari possono parlare con quelli di Laigueglia altra new entry.
Ciao a tutti