sul grafico...
Sul grafico proposto in "Ride plot"?Mi devo mettere dove col moouse?Su una curva o sull'asse delle X?(le ho provate tutte, ma non riesco
sul grafico...
io la cadenza la vedo in verde
dovresti scrivere cosa contiene il file e postare un'immagine della tua uscita per capire cosa c'è e cosa vuoi ottenere...
immagino ti interessi una salita...Maurizio®;2956888 ha scritto:Sul grafico proposto in "Ride plot"?Mi devo mettere dove col moouse?Su una curva o sull'asse delle X?(le ho provate tutte, ma non riescoin pratica dovrei crearmi un "lap" nuovo, giusto?)
si deve cliccare sul link del primo messaggio e non sulla citazione.
dopo la pagina bianca a seconda del browser con qualche attimo di ritardo compare il file da scaricare
GoldenCheetahInstall.exe

Maurizio®;2963598 ha scritto:E'possibile da GC estrapolare i file delle corse per poi poterli aprire in Garmin Training Center?
Altra domanda...in GC è possibile visualizzare per ogni corsa quanti minuti si è stati in una zona (di frequenza cardiaca)?
Grazie mille...
non lo so
se inserisci le tue sogli cardiache , avrai nella schermata iniziale tutti i tempi delle varie zone
Maurizio®;2963653 ha scritto:tu intendi dire di inserire i valori delle zone in Opzioni-> Atleta -> zone FC ->zone di default ?
Lì però dovrei inserire i riferimenti delle zone come una percentuale rispetto ad un dato valore ... come valore di riferimento uso quello di soglia?
In Garmin Training Center (e di conseguenza) sul Garmin 500 le zone sono identificate con valori di battiti e non percentuali...
Maurizio®;2963653 ha scritto:tu intendi dire di inserire i valori delle zone in Opzioni-> Atleta -> zone FC ->zone di default ?
Lì però dovrei inserire i riferimenti delle zone come una percentuale rispetto ad un dato valore ... come valore di riferimento uso quello di soglia?
In Garmin Training Center (e di conseguenza) sul Garmin 500 le zone sono identificate con valori di battiti e non percentuali...
anche in GC puoi specificare le varie soglie inserendo i bpm

Maurizio®;2963686 ha scritto:In che modo?![]()
Maurizio®;2963686 ha scritto:In che modo?![]()
é uscita una nuova ver della 3. è carina come grafica, però non funzionano molte cose.
mi va in crash ogni 20 secondi
a me no