Ciao a tutti...vi segnalo solo il mio dilemma: nelle ultime uscite con fascia soft, l'edge mi segnalava battiti a riposo circa 230/min (contro i miei soliti 41-43)...provato a bagnare, muovere, spegnere/riaccendere, ri-sintonizzare l'ant...nada! Poi ho pensato alla maglietta intima, alle cariche elettrostatiche, al telefonino, ai sali nella borraccia, al vento contrarioi, alle antenne magnetiche....insomma a tutto! Dico: che non sia la batteria? (dopo solo 3 volte di utilizzo? mah...) Fatto! cambiata anche quella: morale? non riconosce più la fascia...provato e riprovato tutte le maniere.
Mezz'ora fa installo la versione 2.8...rifaccio tutti i passaggi: EUREKA! fascia rilevata e frequenza a riposo corretta....
Ora mi viene un dubbio: il problema della fascia si è presentato installando la 2.7...potrebbe essere?
Oppure il temporale di ieri sera ha migliorato le cariche elettrostatiche nell'aria?
Grazie per l'attenzione....
Cmq sto Garmin ci fa tribolare.....
Mezz'ora fa installo la versione 2.8...rifaccio tutti i passaggi: EUREKA! fascia rilevata e frequenza a riposo corretta....
Ora mi viene un dubbio: il problema della fascia si è presentato installando la 2.7...potrebbe essere?
Oppure il temporale di ieri sera ha migliorato le cariche elettrostatiche nell'aria?
Grazie per l'attenzione....
Cmq sto Garmin ci fa tribolare.....

-o