che vuol dire?? 70km in bici, 70 a piedi e 70 a nuoto?? :asd: :asd: :asd:nel frattempo volevo segnalare un paio di risultati di spicco del nostro Hobo ( ti seguo sempre di nascosto eh :asd: ) :
- 27° su 220 a pietra ligure in triathlon olimpico
- 17° su 93 a pettenasco in un triathlon 70.3 ( !!!)
un bravo ad hobo![]()
nel frattempo volevo segnalare un paio di risultati di spicco del nostro Hobo ( ti seguo sempre di nascosto eh :asd: ) :
- 27° su 220 a pietra ligure in triathlon olimpico
- 17° su 93 a pettenasco in un triathlon 70.3 ( !!!)
un bravo ad hobo![]()
Grazie Grazie :) Sono contento anch'io per come sono andate queste due gare, anzi direi un po' sorpreso perché in settimana ho sempre caricato e non sono arrivato freschissimo... C'è ancora da migliorare tanto nel nuoto, anche se rispetto all'anno scorso vado decisamente meglio; nella corsa ho faticato un po' troppo a Pietra, lì speravo di correre meglio, invece direi bene a Pettenasco, nonostante un percorso davvero impegnativo (nella frazione di corsa il garmin mi segna quasi 300m di dislivello!).
e a nuoto quanto?? :asd: :asd:

(io manco in discesa faccio questo tempo Qualcuno sa qual è il dislivello reale della prova "zogno-s.antonio abbandonato" del trofeo dello scalatore? Il vincitore ha fatto 21'10''![]()
![]()
![]()
(io manco in discesa faccio questo tempo
)
PS è solo una curiosità per capire la VAM ...
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2964959&postcount=2479[/URL]
Per la cronaca ha vinto Oscar Lazzaroni col tempo di 23.45 partendo dal Ristorante La Staletta, quindi a circa 1 km dall'inizio salita nel centro di Zogno (tempo riferitomi dal vincitore per cui più che attendibile).

Oscar è uno dei bikers più forti d'Italia, sempre piazzato nei 10 ed anche "nazionale" mi sembra 2 anni fa.
Sta correndo su strada per recuperare la forma dopo un brutto incidente in mtb lo scorso autunno dove ha fracassato tibia, perone e malleolo.
E' già rientrato in mtb alla Valcavallina Superbike per cui credo che una volta che avrà recuperato al 100% lo vedremo poco su strada.
Cmq è forte per cui consolati, o meglio consoliamoci.

questo lo penso anch'io..per fortuna che non è al 100%
al di la delle battute pensavo che un ciclista su strada fosse più forte di un biker (prob perchè son di parte).
Ho sempre pensato che i partecipanti del trofeo dello scalatore di bergamo fossero tra i migliori regionali (perchè no, italiani) quindi non mi sarei mai immaginato di vederli sconfitti, con distacchi abissali, da un biker.
comunque di prove dello scalatore ne ha già vinte quest'anno tra cui quella di selvino
1. Oscar Lazzaroni (Amici Udace) Km. 12 in 2600 med. 27,692
(mi pare finisse davanti al comune).
ma i vincitori di categoria dell'anno scorso che eran sempre tra i primissimi (renzi, magni..)?
qui sul forum?? non immaginavo proprio..leggendo i post che scrive magni desumo si stia dedicando a corse in linea (anche se due domeniche fa ha vinto in prov di lecco una gara in salita).
Per il resto non so...
qui sul forum?? Non immaginavo proprio..
P.s. Nick?