http://www.bergamonews.it/valli/articolo.php?id=43229 ....il pericolo è sempre dietro l'angolo..SEMPRE!!
oh no!
cryhttp://www.bergamonews.it/valli/articolo.php?id=43229 ....il pericolo è sempre dietro l'angolo..SEMPRE!!
cryecchime, come al solito resocontino veloce:
Alla fine 134 km a 25.4 di media, ottima uscita ed ottima compagnia anche se ci siamo frazionati un po' troppo per vari motivi.
Alla prossima ciao!![]()

ore? alle 13.20 pioveva solo ad albino..appena finita una doccia bollente di mezz'ora. ho fatto tutta la discesa del selvino sotto il diluvio![]()
..ed Enom lungo la salita mentre noi eravam in discesadimenticavo, avvistato anche Stradino Basco a Bonate St. nell'inconfondibile livrea Euskadi![]()
ore? alle 13.20 pioveva solo ad albino..
..
io invece ho preso h2o mooolto abbondante da san giovanni bianco fino a casa!
Si, arrugginisce solo il gruppo, chiamalo poco! :rosik:daiiii daiiii che non arruginiamo mica :asd: :asd:
[url]http://www.bergamonews.it/valli/articolo.php?id=43229[/URL] ....il pericolo è sempre dietro l'angolo..SEMPRE!!
No, abbiamo fatto solo quelle di San Giovanni Bianco, quando siete passati dalla strada vecchia. A Camerata Cornello siamo passati sulla strada vecchia.Seconda parte di salita davvero dura! Arriviamo alla sommità e con grande maraviglia vedo fermi Alforme e cugino ad aspettare ma non capisco come sia possibile visto che erano dietro di noi prima della salita e non ci hanno sorpassati, più tardi ci spiegheranno che hanno tagliato un tratto di strada passando per le gallerie ( di lenna ? ) sorpassandoci , quindi, a nostra insaputa.
Eh sì, a mia discolpa però devo dire che ho fatto Stabello + sosta saluto con cugino:asd2:.L'andatura si fa tumultuosa ed il gruppo si fraziona nuovamente e stavolta definitivamente sotto le frustate ai 50 e passa dei Bg boyz , io resto nel gruppo di testa per un pelo, ma altre due legnate così ed avrei dovuto mollare.:rosik:
Appena dopo la Maivista addirittura il tachimentro segnava 60 km/h ( giuro!).
A villa d'almè addirittura sorpassiamo Alforme che era partito 15 minuti prima di noi a Cusio ....![]()
Non penso erano e 3 tutti in piedi che discutevano col pirla di turnoSempre a villa scorgiamo ad un incrocio un incidente causato al 99 % da un cretin* in macchina che taglia la strada a 3 ciclisti per svoltare a dx, facendoli cadere... speriamo nulla di grave per loro.

daiiii daiiii che non arruginiamo mica :asd: :asd:

Domenica prossima pensavo di andare a fare il Passo San Marco, ovviamente dal versante Bg.
Io tra qualche settimana divento un ciclista milanese...![]()

Io tra qualche settimana divento un ciclista milanese...![]()

Sto programmando la mia discesa a Milano in bici da corsa per restare qui anche il finesettimana, per uscire durante la settimana, per risparmiare nei viaggi e per stare più tranquillo senza fratelli/genitori
Più che altro prendevo le misure per appenderla in casa, dite che dei tasselli da 6 mm e due squadrette da mensola lunghe 25 cm vanno bene per appenderci la bdc?
Sto programmando la mia discesa a Milano in bici da corsa per restare qui anche il finesettimana, per uscire durante la settimana, per risparmiare nei viaggi e per stare più tranquillo senza fratelli/genitori
Più che altro prendevo le misure per appenderla in casa, dite che dei tasselli da 6 mm e due squadrette da mensola lunghe 25 cm vanno bene per appenderci la bdc?

ma che ce stà a piglià per il c**o?? ingegnere, suvvia cosa sarà mai per lei un così semplice problema!dite che dei tasselli da 6 mm e due squadrette da mensola lunghe 25 cm vanno bene per appenderci la bdc?
..l'esperienza insegna.. ma qui, a intuito, mi sà che c'è sotto dell'altro..fai il viaggio in treno nascosto nel cesso!! :asd: :asd: :asd: