Censimento Marchigiani

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Mi sembra che siete un pò sbilanciati a nord....

Un raduno non deve esere per forza un campionato della motagna ma una passeggiata per fare conoscenza in un posto facilmente accessibile a tutti.

Sei il mio mito! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per questo io e fraspa67 avevamo proposto zona Senigallia/Fano/Ancona.
Per me Catria o Nerone sarebbero più comodi perchè da Fabriano son vicini ma, almeno io, farei una salita al mio passo e stop, al massimo 2, ma ancora non l'ho provato e, penso, che alcuni non verrebbero per l'impegno altimetrico.

C'è, però, anche da dire che gbraccioni, merlingate & Co. sono dei miti e per loro fare le 3 collinette (Catria + Nerone + Petrano) è una passeggiata di salute! o-oo-oo-o
Però, fossi in loro, ci aggiungerei anche Monte Cucco da Sigillo! :-x:-x:-x

Ciao Carlo,
bene grazie, caxxolina, ma il San Vicino affrontato da Braccano è tosto !!!!

E' vero!!! L'ho fatta in MTB anni fa e non te la dimentichi! :cry:
Volevo sapere una cosa... da quel versante c'è un bivio che segna San Severino, quasi arrivati ai prati. Com'è la strada girando a quel bivio. Non l'ho mai fatta neppure in macchina.

Presente.............in moto, così ti faccio fare dietromotore sul Nerone :asd:

Ragazzi tenete conto che la sua moto è la sua bici... lui quando sale a Poggio San Romualdo (Porcarella) tira le marce come un Ducati Desmo.
L'ho sentito con le mie orecchie, io ero ancora ad Albacina, giù in basso, e si sentiva il rombo della sua bici che tirava sui rettilinei e scalava sui tornanti. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Hitch ( Pesaro )

La lista aggiornata è questa ;-) o-o

1. Lucignolo_one (Ancona)
  2. Merlingate (Ancona)
  3. Obelix (Torrette di Ancona)
  4. Merlino (Ancona)
  5. Danpao (Rapagnano)
  6. Bolivar (Civitanova Marche)
  7. Fox (Ascoli Piceno)
  8. Solosalite (Pesaro)
  9. Contax (Castelfidardo)
  10. Ezio79 (San Benedetto del Tronto)
  11. JackSawyer (Saltara)
  12. Mancebo (Fabriano)
  13. Blacksilversurfer (Jesi)
  14. Cucugna (Jesi)
  15. Sadelby (Monte San Pietrangeli)
  16. Liberty (nel Fermano)
  17. Volatino (si divide tra Lodi e Ascoli Piceno)
  18. Ciclosanta (Porto San Giorgio)
  19. Carlo70 (Matelica)
  20. Riky (Marina di Montemarciano)
  21. Tulipano Nero (Ancona)
  22. Tito83 (Fano)
  23. Robyross (Tavullia)
  24. Lucadoc (Macerata)
  25. Cam (Fano)
  26. Enry (Pesaro)
  27. Max71 (Macerata)
  28. GConti (Senigallia)
  29. ROMBA (Urbino)
  30. Viacolvento (Civitanova Marche)
  31. Giampo (Chiaravalle)
  32. Samb1985 (San Benedetto del Tronto)
  33. Sisio (Ancona)
  34. Super_pippo (Pesaro)
  35. Dome (Ancona)
  36. Marsinobiker (Pergola)
  37. Nikorobi (Ascoli Piceno)
  38. Corvo1972 (Ancona)
  39. CanguroMannaro (Sassoferrato)
  40. Blumen3006 (Castelferretti)
  41. BRIZIO64 (Ascoli Piceno)
  42. Tommy_87 (Senigallia)
  43. Hors categorie (Mondaino)
  44. Olimax70 (Pesaro)
  45. Navaho (Fermo)
  46. macmanu (Portorecanati)
  47. Lorepier (Fano)
  48. dott_ing_juri (tra Ancona e Porto S. Elpidio )
  49. Idolino (Pesaro)
  50. ale91 (Castelfidardo)
  51. bobstone (Castelferretti)
  52. Farro' (Loro Piceno)
  53. el chepe (Loreto)
  54. riccardo 70 (Urbania)
  55. Pupi (Serrapetrona ora residente a Tolentino)
  56. Colle (Sant'Angelo in Vado)
  57. Ciccio968 (Porto Potenza Picena)
  58. dorans (Camerino)
  59. elcarna (Prov. di Pesaro)
  60. gbraccioni (Urbino)
  61. Carulrs (Grottazzolina)
  62. Lele1975 (Castorano)
  63. fraspa67 (Senigallia)
  64. Andrea87 (Potenza Picena)
  65. Ale1975 (Senigallia)
  66. french (ho ancora casa a Genga)
  67. Marchigiano (Senigallia)
  68. Musty (Fabriano)
  69. giovannisabrina (Fano)
  70. Audax (Barchi)
  71. Andcatvis (Ancona)
  72. ANROTIL68 (Morrovalle)
  73. Eusebi Bora2 (Pesaro)
  74. nicolaso1 (Osimo)
  75. Lavaredo (nel Fermano)
  76. stanchissimo (vicino Civitanova Marche)
  77. Lady Musty (Fabriano)
  78. Hitch (Pesaro)

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
E' vero!!! L'ho fatta in MTB anni fa e non te la dimentichi! :cry:
Volevo sapere una cosa... da quel versante c'è un bivio che segna San Severino, quasi arrivati ai prati. Com'è la strada girando a quel bivio. Non l'ho mai fatta neppure in macchina.

Quasi in cima c'è il bivio per Elcito, monte Canfaito, S. Severino.
Il primo tratto di circa 300 400m è sterrato, ma poi riprende l'asfalto, si passa poi nel bosco strada panoramica e molto bella.
Io l'ho fatta in BDC alcuni anni or sono.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Il primo tratto di circa 300 400m è sterrato, ma poi riprende l'asfalto, si passa poi nel bosco strada panoramica e molto bella.

Grazie o-o o-o
C'è solo il cartello (rovinato) S. Severino al bivio. Ma è quello che dici te.
Allora faccio prima un sopralluogo in macchina per vedere com'è lo sterrato e poi semmai ci vado in bdc visto che ancora la mtb per me è off-limits :cry:

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc

Confermo, queste sono le strade che percorro abitualmente. Abitando a Matelica è un giro che faccio molte volte durante l'anno. Assolutamente da provare per la bellezza del paesaggio...

Riguardo al ritrovo perché non usare la scusa della bici e trovarci al mare per una bella magnata de pesce?????

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Confermo, queste sono le strade che percorro abitualmente. Abitando a Matelica è un giro che faccio molte volte durante l'anno. Assolutamente da provare per la bellezza del paesaggio...

Riguardo al ritrovo perché non usare la scusa della bici e trovarci al mare per una bella magnata de pesce?????

Domenica prossima salvo maltempo faremo un giro con la mia squadra da civitanova e vorremmo passare nella suddetta strada il fondo per quanto ne sai è molto disastrato?

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Domenica prossima salvo maltempo faremo un giro con la mia squadra da civitanova e vorremmo passare nella suddetta strada il fondo per quanto ne sai è molto disastrato?

Immagino che salirete da San Severino. Se è così non dovreste avere problemi, il fondo non è dei migliori ma in salita si fa. C'è solo da stare attenti nella discesa per Matelica dove c'è un tratto di circa 1 Km ridotto veramente male a cavallo degli unici tre tornanti che si incontrano

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Buongiorno a tutti.
Un'informazione per Musty: dalla lista manca texano999 che è mio amico e di Senigallia....

Per la Data della FORUM REUNION concordo che forse su settembre (compatibilmente con il tempo atmosferico) avremmo tutti un pò più di tempo penso....però anche il 31/7 potrebbe essere un'idea....io sono aperto a qualunque proposta (salvo impegni ovviamente)....

Percorso: io penso (e spero crediate alla mia buona fede e non perchè ci vivo) che Senigallia potrebbe essere abbastanza centrale per tutti. Da qui si potrebbe partire, farci una 30 km di pianura su una strada che passa sotto Monterado, per Madonna del Piano, sotto Corinaldo, Castelleone, San Lorenzo in Campo. Da qui inizierebbero tutta una serie di saliscendi passando per Nidastore, Palazzo, Montefortino, Arcevia, Sassoferrato, Isola Fossara, passaggio nel parco del Montecucco, salita per Fonte Avellana, Foce, Frontone, Serra S. Abbondio, Pergola, San Lorenzo e via verso Senigallia. Sono circa 150 km per 1400 mt disl...tutto su strada poco trafficate, decenti e panorami bellissimi...veramente...
Io penso che possa essere un bellissimo giro...lungo (per me), ma ne vale la pena...e se volete in zona ci sono posticini dove con poco si mangia veramente bene.....

Io vi ho detto tutto....spero che qualcosa di buono nella mia proposta ci sia....attendo notizie e buon pranzo o-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Buongiorno a tutti.
Un'informazione per Musty: dalla lista manca texano999 che è mio amico e di Senigallia....

Provvedo subito e ho invitato sia lui che Hitch anche nel gruppetto dei Bikers Marchigiani.

1. Lucignolo_one (Ancona)
  2. Merlingate (Ancona)
  3. Obelix (Torrette di Ancona)
  4. Merlino (Ancona)
  5. Danpao (Rapagnano)
  6. Bolivar (Civitanova Marche)
  7. Fox (Ascoli Piceno)
  8. Solosalite (Pesaro)
  9. Contax (Castelfidardo)
  10. Ezio79 (San Benedetto del Tronto)
  11. JackSawyer (Saltara)
  12. Mancebo (Fabriano)
  13. Blacksilversurfer (Jesi)
  14. Cucugna (Jesi)
  15. Sadelby (Monte San Pietrangeli)
  16. Liberty (nel Fermano)
  17. Volatino (si divide tra Lodi e Ascoli Piceno)
  18. Ciclosanta (Porto San Giorgio)
  19. Carlo70 (Matelica)
  20. Riky (Marina di Montemarciano)
  21. Tulipano Nero (Ancona)
  22. Tito83 (Fano)
  23. Robyross (Tavullia)
  24. Lucadoc (Macerata)
  25. Cam (Fano)
  26. Enry (Pesaro)
  27. Max71 (Macerata)
  28. GConti (Senigallia)
  29. ROMBA (Urbino)
  30. Viacolvento (Civitanova Marche)
  31. Giampo (Chiaravalle)
  32. Samb1985 (San Benedetto del Tronto)
  33. Sisio (Ancona)
  34. Super_pippo (Pesaro)
  35. Dome (Ancona)
  36. Marsinobiker (Pergola)
  37. Nikorobi (Ascoli Piceno)
  38. Corvo1972 (Ancona)
  39. CanguroMannaro (Sassoferrato)
  40. Blumen3006 (Castelferretti)
  41. BRIZIO64 (Ascoli Piceno)
  42. Tommy_87 (Senigallia)
  43. Hors categorie (Mondaino)
  44. Olimax70 (Pesaro)
  45. Navaho (Fermo)
  46. macmanu (Portorecanati)
  47. Lorepier (Fano)
  48. dott_ing_juri (tra Ancona e Porto S. Elpidio )
  49. Idolino (Pesaro)
  50. ale91 (Castelfidardo)
  51. bobstone (Castelferretti)
  52. Farro' (Loro Piceno)
  53. el chepe (Loreto)
  54. riccardo 70 (Urbania)
  55. Pupi (Serrapetrona ora residente a Tolentino)
  56. Colle (Sant'Angelo in Vado)
  57. Ciccio968 (Porto Potenza Picena)
  58. dorans (Camerino)
  59. elcarna (Prov. di Pesaro)
  60. gbraccioni (Urbino)
  61. Carulrs (Grottazzolina)
  62. Lele1975 (Castorano)
  63. fraspa67 (Senigallia)
  64. Andrea87 (Potenza Picena)
  65. Ale1975 (Senigallia)
  66. french (ho ancora casa a Genga)
  67. Marchigiano (Senigallia)
  68. Musty (Fabriano)
  69. giovannisabrina (Fano)
  70. Audax (Barchi)
  71. Andcatvis (Ancona)
  72. ANROTIL68 (Morrovalle)
  73. Eusebi Bora2 (Pesaro)
  74. nicolaso1 (Osimo)
  75. Lavaredo (nel Fermano)
  76. stanchissimo (vicino Civitanova Marche)
  77. Lady Musty (Fabriano)
  78. Hitch (Pesaro)
  79. texano999 (Senigallia)

Per il raduno: il giro (lunghetto anche per me) non è niente male. Se volete conosco bene il titolare del ristorantinoi/baita "Le cafanne" che è sulla strada che da Serra S. Abbondio va a Fonte Avellana. Ci ho mangiato in vari raduni MTB che ho organizzato e sono stati tutti divinamente bene.
Che segue MTB-forum sa di che parlo o-oo-oo-o

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
T'attacchi :mrgreen: sabato scorso ero a Caldarola ed abbiamo fatto il lungo, la discesa che porta a Castelluccio è un disastro, scendevo a 20km/h :cry:

ma lo sanno tutti che tu in discesa sei una pippa :-x

Comunque da quando c'è Musty, sto topic è rinato....è pieno di gente che scrive!!! bravo Musty.

PS: Musty, mi sembra di aver visto il tuo nome tra gli iscritti della straducale...l'email che hai messo...tradisce la tua identità :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

Comunque da quando c'è Musty, sto topic è rinato....è pieno di gente che scrive!!! bravo Musty.

PS: Musty, mi sembra di aver visto il tuo nome tra gli iscritti della straducale...l'email che hai messo...tradisce la tua identità :mrgreen:

Così mi fai arrossire :oops::oops::oops::friends::friends:... non ho fatto niente... e in bici da corsa sono una schiappa!!! :mrgreen:
Te sembra... è... m'hai sgamato in tempo reale appena mi sono iscritto se ben ricordi... ah... e FACCIO IL CORTO!!! :-x:-x:-x
Piuttosto... ieri ho faxato alla Kronoservice la ricevuta del versamento sul conto corrente postale... non immagini che odissea farlo alla posta coi server in tilt! :cassius:

Discorso discesa con merlingate: va un po' pianuccio in discesa è vero... ma stare insieme a lui (coi freni tirati) a parlottare sulla discesa della Castelletta è stato molto più divertente che andare giù a "palla de foco"! Giuro! o-oo-oo-o

contax

Apprendista Velocista
Mi sono distratto un attimo e qui succede il finimondo!!!
Allora, se non ho capito male, verso Settembre (direi poco dopo la Leopardiana) ci si dovrebbe incontrare per un giro e mangiata in compagnia.o-o
Secondo me non dobbiamo esagerare con i Km (150 sono troppi, max 90-100) per non andare a pranzo alle 15, e non esagerare con le montagne.
Per il resto mi va bene qualsiasi luogo, ma se volete organizzare zona Riviera del Conero + colline interne sono a disposizione.
Scusa Fraspa ma a Fonte Avellana non posso ritornare, ho ancora i brutti ricordi mentre aspettavamo sotto la pioggia battente Merlingate che scendeva a tutta velocità (2-3 km/h:mrgreen::mrgreen:). Ciao Gabri, speriamo di incontraci presto!!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Voi ( inizio col darti le distanze :mrgreen: ) vi siete giocato la cena che avanzava da me :asd:

Allora, se non ho capito male, verso Settembre (direi poco dopo la Leopardiana) ci si dovrebbe incontrare per un giro e mangiata in compagnia.o-o
Secondo me non dobbiamo esagerare con i Km (150 sono troppi, max 90-100) per non andare a pranzo alle 15, e non esagerare con le montagne.
Per il resto mi va bene qualsiasi luogo, ma se volete organizzare zona Riviera del Conero + colline interne sono a disposizione.
Scusa Fraspa ma a Fonte Avellana non posso ritornare, ho ancora i brutti ricordi mentre aspettavamo sotto la pioggia battente Merlingate che scendeva a tutta velocità (2-3 km/h:mrgreen::mrgreen:). Ciao Gabri, speriamo di incontraci presto!!

Ma ci conosciamo noi :angrymod::mrgreen:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

Qui non ti puoi più distrarre sennò merlingate ci sorpassa in discesa :-x
E, anzi... preparati che così un giorno mi fai provare il corto (capito gbraccioni, il cortoooooo!) della Leopardiana che già mi sono iscritto!

Per il raduno penso anche io che sui 70 km, max 100 km se c'è un po' di pianaccia e discesa, sia la miglior soluzione.
A me va tutto bene, decidete voi che avete MOLTA più esperienza di me in percorsi stradali... al limite va bene anche l'ascesa (leggasi calvario) con millemila metri D+ stile merlingate & Co. :sbianca::sbianca::lookaround::lookaround::roll: perchè, al limite, un poveraccio che mi presta la moto lo trovo :asd::asd::asd:

Voi ( inizio col darti le distanze :mrgreen: ) vi siete giocato la cena che avanzava da me :asd:

Io ti aspetto in discesa... me la faccio tutta con te e ci dividiamo la cena che avanza, ok? :sbavon::sbavon:
Non dimagrirò mai più se continua così! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: