Mi sembra che siete un pò sbilanciati a nord....
Un raduno non deve esere per forza un campionato della motagna ma una passeggiata per fare conoscenza in un posto facilmente accessibile a tutti.
Sei il mio mito!
Per questo io e fraspa67 avevamo proposto zona Senigallia/Fano/Ancona.
Per me Catria o Nerone sarebbero più comodi perchè da Fabriano son vicini ma, almeno io, farei una salita al mio passo e stop, al massimo 2, ma ancora non l'ho provato e, penso, che alcuni non verrebbero per l'impegno altimetrico.
C'è, però, anche da dire che gbraccioni, merlingate & Co. sono dei miti e per loro fare le 3 collinette (Catria + Nerone + Petrano) è una passeggiata di salute!

Però, fossi in loro, ci aggiungerei anche Monte Cucco da Sigillo!

Ciao Carlo,
bene grazie, caxxolina, ma il San Vicino affrontato da Braccano è tosto !!!!
E' vero!!! L'ho fatta in MTB anni fa e non te la dimentichi!

Volevo sapere una cosa... da quel versante c'è un bivio che segna San Severino, quasi arrivati ai prati. Com'è la strada girando a quel bivio. Non l'ho mai fatta neppure in macchina.
Presente.............in moto, così ti faccio fare dietromotore sul Nerone :asd:
Ragazzi tenete conto che la sua moto è la sua bici... lui quando sale a Poggio San Romualdo (Porcarella) tira le marce come un Ducati Desmo.
L'ho sentito con le mie orecchie, io ero ancora ad Albacina, giù in basso, e si sentiva il rombo della sua bici che tirava sui rettilinei e scalava sui tornanti.