luigi54
Pedivella
- 12 Ottobre 2009
- 337
- 6
- Bici
- Orbea Orca Campy Super Record , MAXXY Speed white-yellow, Cinelli Supercorsa Campy SR
Ciao a tutti. Per cortesia nessuno ancora sa se ora (dal 2 maggio dicono quelli di Polar nel sito) il CS 500 si interfaccia con il software Polar Protrainer 5?
Vorrei acquistare il cardio che non ho mai usato (e non se se continuare così... ma voglio provare anche per conoscermi meglio e penso che sia molto importante avere un buon sw come PT5).
Se si interfacciasse solo con l'edizione Tour de F., nessun problema ho visto che costa identico al CS500 normale (Euro 224 on line, con CAD). Ma poi devo aggiungere il data link (altre decine di Euro)?
Oppure prendo il CS600X (Euro240)?
Oppure, e qui spero di non sollevare un vespaio..., vado di G. Edge 500 (Euro 215,00 senza sens. vel.-cad.)?
Sono veramente in crisi di scelta!!! La superiorità del cardio e PT5 di Polar giustifica non spendere meno dell'Edge 500?
Scusate anche se, forse, sono andato un po' fuori OT...
Ho avuto il cs 500 dopo un mese l'ho venduto, ora ho sia l'edge 500 che l' 800 sono molto soddisfatto di entrambi, stai guardando il giro...a me sembra che la maggior parte dei corridori ha sul manubrio il garmin e altri Srm, di polar non ne ho proprio visti e qualcosa vorrà pur dire.
e me ne scuso.