Acido linoleico coniugato
Ma coniugato con chi, con l'alga spirulina?!? Ma sono in comunione dei beni??? E se divorziassero?!?!?
Per fortuna abbiamo l'avv. in questo topic

Acido linoleico coniugato

[Mode Politically Incorrect ON]
Se poi vuoi che entri più nello specifico del mio pensiero posso dirti che sono convinto che chi ha un gran motore, un vero fuoriclasse, non ha bisogno di tante pugnette, diete, integratori vari ecc ecc; ma sono davvero molto pochi.
Tutti gli altri devono applicarsi allo spasimo e molto spesso si attaccano a tutto nella convinzione di ottenere chissà che risultati.
La testa a volte fa miracoli.
Libertà assoluta
[Mode Politically Incorrect OFF]

Gabri riposa, stacca alcuni giorni, inchioda la bici e torneanno voglia e forma! Vai troppo e sempre a manetta!
Mi sembra che Folin ti aveva preveduto sta cosa circa un mese fa...
Io mangio tutto con la buccia
anche le pataate
staccare mi risulta un pò difficile...proverò a ridurre l'intensità, sperando di riuscirci. La bici mi piace troppo. Diciamo che mi sto gestendo da qualche tempo sempre al limite e forse per il caldo, le prime vere salite inserite nei giri, il chilometraggio aumentato da 1300km mensili di marzo ai 1500km di aprile fino ai 1700km di maggio. E giugno segna già 600km.
Staccatemi la spina o fra un mesetto sarò in overtraining

sicuro che non sei già adesso in overtraining? Senna patate con la buccia? Bah ne fate di cose strane xrò! X il peso sicuro che non siano le tossine che stai accumulando sui rulli? Intanto anch'io faccio il criceto peso in diminuzione ma sopratutto noto una gamba leggermente più magra e definita! Ho diminuito le pro a favore dei carbo sarà questa la causa?![]()
sicuro che non sei già adesso in overtraining? Senna patate con la buccia? Bah ne fate di cose strane xrò! X il peso sicuro che non siano le tossine che stai accumulando sui rulli? Intanto anch'io faccio il criceto peso in diminuzione ma sopratutto noto una gamba leggermente più magra e definita! Ho diminuito le pro a favore dei carbo sarà questa la causa?![]()
è una settimana che non so cosa cavolo mi prende..spiego:
provo sensazioni fisiche strane, troppa stanchezza, troppa fiacca, debolezza esasperata. Faccio l'esempio di lunedì, giorno di riposo, sintomi identici. Quasi non riesco a stare in piedi dalla stanchezza. Poi martedì meglio tant'è vero che uscii in bici e notai anche una bella gamba. Davvero un bel giro chiuso a 33 di media senza sintomi apparenti di affaticamento. Dopo l'allenamento, forse per l'adrenalina che è ancora in circolo, sto bene, da dio. Ieri, mercoledì, di nuovo strano. Faccio una sgambatina nel pomeriggio ma niente da fare. Dopo 1h e 30 ritorno a casa, non per la fiacca quandto per la svogliatezza nel pedalare.
Oggi riposo e vediamo se domani va meglio. Resta cmq una sensazione fisica molto particolare, un mix di poca voglia, debolezza e stanchezza fisica generale.