Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Qui c'è troppo nero per i mi gusti ;nonzo% e quello tutto bianco mi dice il giusto... :rosik: Stasera sento la signora va' :mrgreen:

anche io a suo tempo andai per comprare il matrix ma in testa non mi piacque, mi faceva troppo il testone...sembra un cascone da parrucchiere:-x...così optai per il mio(bianco e rosso), sempre della selev ma non ne ricordo il nomeo-o...che pioverà?quasi quasi vado a fà il castra:mrgreen: magari prima mi faccio anche il S.Vito, poi un bel Tizzana e se non sono ancora stanco anche un seanino:-x:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
anche io a suo tempo andai per comprare il matrix ma in testa non mi piacque, mi faceva troppo il testone...sembra un cascone da parrucchiere:-x...così optai per il mio(bianco e rosso), sempre della selev ma non ne ricordo il nomeo-o...che pioverà?quasi quasi vado a fà il castra:mrgreen: magari prima mi faccio anche il S.Vito, poi un bel Tizzana e se non sono ancora stanco anche un seanino:-x:-x:-x
Avviati...sennò Ti molli!!!:wacko::mrgreen::mrgreen:...il casco che hai preso;nonzo% nn mi pare sia che più piccolo...è per l'effetto ottico dei colori!!!:rosik::-x:-x

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
e va bene volevo fare qualche gg. di riposo ma qui si esagera....stai a vedere che ci fa la bussata anche oggi:angrymod:

Ragazzi nn vi preoccupate è ciò pensato io a pedalare:mrgreen: 80km con Seano Pinone sceso direzione Seano Tizzana Pistoia e riseano ;nonzo% e ho fatto un'pò di potenziamento tutte le salite con il 53:wacko: nn con il 50:-x capito Baracca :mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Fabio chiede al capo se questo le gusta.. ;nonzo% o-o
:mrgreen: qst è di Nostro Gradimento!!!:eek:o-o

Ragazzi nn vi preoccupate è ciò pensato io a pedalare:mrgreen: 80km con Seano Pinone sceso direzione Seano Tizzana Pistoia e riseano ;nonzo% e ho fatto un'pò di potenziamento tutte le salite con il 53:wacko: nn con il 50:-x capito Baracca :mrgreen::mrgreen:
Menomale...io spero di farlo domattina un bel Giretto!!! per ora gira solo le @@ :wacko:con qst tempo:rosik:
Marco...;nonzo% ma i Dentini sono 3 !!!;-)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Qui c'è troppo nero per i mi gusti ;nonzo% e quello tutto bianco mi dice il giusto... :rosik: Stasera sento la signora va' :mrgreen:

non per contraddire :friends:i possessori del Matrix ,casco che ho anch'io nella versione tutta bianca. Io ho un problema con gli occhiali, in pratica le stanghette toccano il dietro del casco e mi spingono l'occhiale in avanti, infatti ( dopo una breve parentesi con il Giro :mrgreen: http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/36466/cat/500) adesso uso un semplicissimo Met che pero' e' molto funzionale o-o
insomma se uno fa un po' il pignolino sta cosa rompe un po'...

:mrgreen: qst è di Nostro Gradimento!!!:eek:o-o

Menomale...io spero di farlo domattina un bel Giretto!!! per ora gira solo le @@ :wacko:con qst tempo:rosik:
Marco...;nonzo% ma i Dentini sono 3 !!!;-)

ieri sera fatto un giro-allenamento, il programma prevedeva salite oltre il 10% con brevi tratti a "quasi tutta", era una programma troppo invitante per sprecarlo sui rulli...ti lascio immaginare sui muretti di zona che c'era sull'asfalto tra fango ghiaia ecc. cmq tt molto divertente equilibrismi inclusi !! Ho fatto il mio record ( squallido perche' su solo 2 minuti ) con 430w medi e 1700 di vam ..il giorno che da 2' diventeranno 20' :mrgreen: tornero' a correre :-x:-x

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
anche io fatto il mio giro asciutto di 60km...fatto S.Vito a tutta e poi ho provato ad attaccare il mio primato personale sul Castra ma aimè gli sono arrivato solo vicino 8sec:rosik:, che sul castra e a quell'andatura per me sono un eternità:wacko::wacko::wacko:...comunque stare sotto i 20min non è male:mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ieri sera fatto un giro-allenamento, il programma prevedeva salite oltre il 10% con brevi tratti a "quasi tutta", era una programma troppo invitante per sprecarlo sui rulli...ti lascio immaginare sui muretti di zona che c'era sull'asfalto tra fango ghiaia ecc. cmq tt molto divertente equilibrismi inclusi !! Ho fatto il mio record ( squallido perche' su solo 2 minuti ) con 430w medi e 1700 di vam ..il giorno che da 2' diventeranno 20' :mrgreen: tornero' a correre :-x:-x

Gaanzo!! Gli allenamenti sui muretti sono troppo ganzi... appena ti avvicini i watt sono già troppo alti... :mrgreen::mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
non per contraddire :friends:i possessori del Matrix ,casco che ho anch'io nella versione tutta bianca. Io ho un problema con gli occhiali, in pratica le stanghette toccano il dietro del casco e mi spingono l'occhiale in avanti, infatti ( dopo una breve parentesi con il Giro :mrgreen: [url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/36466/cat/500[/URL]) adesso uso un semplicissimo Met che pero' e' molto funzionale o-o
insomma se uno fa un po' il pignolino sta cosa rompe un po'...

Raga, vo'altri non l'avete questo problema? ;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Raga, vo'altri non l'avete questo problema? ;nonzo%
Problema di poco Conto ;-) basta nn comprare occhiali con aste diritte!!!:-x:-x...protegge più il casco che le aste degli occhiali!!!:angrymod:
Buondì a Tuttio-o...;nonzo%molto incerto se pedalare o no....;nonzo% uffa!!!! che par di @@!!!!!:wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Federico!!!te ci sei questo pomeriggio per fare un giretto? abbiamo fissato sulla barberinese...il pezzo che và verso le croci alle 17,20.......per un giro di montecarelli...
Il Divertimento lo avrete al Ritorno!!!:mrgreen: con qst tramonatano sarete a casa in un balzello!!:mrgreen: Buona pedalata!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Questa la lista provvisoria...al momento per il tour del mugello del 19 giugno!!!
Forza che ci aspettano Numerosi e Chiassosi Galletto10x11_000.jpg ;-)
Cianellbike
Paladini Andrea
Pincobike998
Federico1979
Plata
Paladini S.
Previato M.
Altri 2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.