GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Chiarito l'aspetto rapporti..

Viste le quote che si toccano, a livello di abbigliamento, in caso di condizioni meteo favorevoli, come vi vestite e che vi portate appresso?

Già che ci sono, mi rivolgo ai milanesi e lombardi, voi dormite tutti in zona o fate levatacce?

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Leggendovi vorrei farvi una precisazione......mi sembra che stiate sottovalutando il Mortirolo vi consiglio di non farlo già sarà un impresa ripartire se vi fermate al ristoro a Mazzo agganciare i pedali non sarà cosa semplice l'anno scorso ho visto molti cadere lì....e poi vi assicuro quei tornanti se arrivate già belli spremuti non li dimenticherete più!!!! Parlavate della 9 Colli? beh io per la 9 colli di quest'anno ed il medio della Pantani l'anno scorso ho fatto lo stesso tempo....8 ore!!!!!! Regolatevi adesso...... Quest'anno sono ancora più fulminato si va di lungo e col 34x27 che qualcuno mi salvi:mrgreen:

Io questa impressione non l'ho avuto... mi sembra che nessuno qui dentro stia sottovalutando il Mortirolo...
Anzi, io me la sto facendo sotto con 3 settimane d'anticipo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::wacko:

E perciò, la settimana prossima monto il pignone da 30. o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO

Viste le quote che si toccano, a livello di abbigliamento, in caso di condizioni meteo favorevoli, come vi vestite e che vi portate appresso?

Già che ci sono, mi rivolgo ai milanesi e lombardi, voi dormite tutti in zona o fate levatacce?
Dormo lì sia il sabato che la domenica...sono in appartamento.... abbigliamento come Tony.....o-o

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

X me levataccia, al sabato lavoro fino a sera, cmq in un'oretta arrivo all'Aprica.

Lo scorso anno ho indossato smanicato e manicotti, quest'anno porto mantellina al posto dello smanicato e anche guanti lunghi leggeri.

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team

io levataccia. ore 4. :cry:

L'anno scorso in condizioni strepitose, solo mantellina per scendere dal gavia, ma anche se avessi messo il gilet leggero non avrei avuto problemi.

Una cosa che ricordo bene è stata l'uscita dalla galleria del gavia, prima di entrare ci saranno stati 15 gradi circa, quando sono uscito dall'altra parte si e no 6/7°!!!! pazzesco, quella galleria conduce in un freezer!:mrgreen:

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Perchè parli al passato? Non sei più dei nostri...

o-oo-oo-oo-o

parlo al passato perchè non faccio da anni questa gf...preferisco altri lidi

non digerisco la partenza in discesa o meglio gli imbecilli che in una gara di questo tipo al km zero fanno i kamikaze per guadagnare una manciata di posizioni...forse ora è "controllata"...ma qualche anno fa non lo era...o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Io ho prenotato una brandina al palazzetto dello sport, penso di essere già all'Aprica verso le 15 del sabato, così ho tutto il tempo per organizzarmi...

Come abbigliamento, parto con la divisa estiva più i manicotti (e se fa freschino indosso già i gambali), poi mi porto la mantellina (ovviamente) e il solito strato di giornaltex....
o-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
parlo al passato perchè non faccio da anni questa gf...preferisco altri lidi

non digerisco la partenza in discesa o meglio gli imbecilli che in una gara di questo tipo al km zero fanno i kamikaze per guadagnare una manciata di posizioni...forse ora è "controllata"...ma qualche anno fa non lo era...o-o

Prima o poi ti dovrai cimentare in questa gf....

Anche a me non è che mi piaccia più di tanto la partenza in discesa, cmq....

Sul fatto dei kamikaze iniziali sono d'accordo con te, ne ho visti di siluri e di manovre al limite.... L'anno scorso era una partenza controllata fino a Edolo, anche se prima ne ho visti di "numeri"....

o-oo-oo-oo-o

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Mah io pensavo di arrivare il venerdì per avere due notti a disposizione anche per abituarmi un pò di più all'altitudine...io vivo da 40 anni a 100 mt scarsi sul livello del mare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...
Ok, capito per l'abbigliamento se c'è una bella giornata...ma in caso di meteo così così...invece dei gambali (che non ho e che non ho grande voglia di comprare ora solo per l'eventualità...)una salopette 3/4 la vedete fuori luogo?;nonzo%
Dormo lì sia il sabato che la domenica...sono in appartamento.... abbigliamento come Tony.....o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Mah io pensavo di arrivare il venerdì per avere due notti a disposizione anche per abituarmi un pò di più all'altitudine...io vivo da 40 anni a 100 mt scarsi sul livello del mare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...
Ok, capito per l'abbigliamento se c'è una bella giornata...ma in caso di meteo così così...invece dei gambali (che non ho e che non ho grande voglia di comprare ora solo per l'eventualità...)una salopette 3/4 la vedete fuori luogo?;nonzo%

Non penso sia fuori luogo, anzi, se il tempo è così così è l'ideale, se è bel tempo non soffriresti più di tanto il caldo (al massimo suderesti un po di più), se è brutto tempo sarà per tutti un 'incognita, soprattutto per gli organizzaotri che dovranno eventualmente modificare il percorso...

o-oo-oo-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
In effetti l'idea di arrivare il sabato non sarebbe malvagia

Non ho idea se sia facile o meno trovare sistemazioni alberghiere decenti dove sia anche possibile portarsi la bici in camera... Immagino ci sarà poi la solita speculazione da parte degli albergatori..

Vedrò di informarmi

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
In effetti l'idea di arrivare il sabato non sarebbe malvagia

Non ho idea se sia facile o meno trovare sistemazioni alberghiere decenti dove sia anche possibile portarsi la bici in camera... Immagino ci sarà poi la solita speculazione da parte degli albergatori..

Vedrò di informarmi

alla peggio ci son le brandine di Mevio dove tutti ne parlano bene e costano solo dieci euro!o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Proprio oggi Nemo ho preso il 30 di Marchisio dal pusher..., il fratello mi consigliava di togliere il 16. Ora sistemo tutto e al più presto provo!
Se vieni, magari è la volta buona che ci si conosce!:mrgreen:

mi sa che hai preso l'ultimo :rosik:

sono passato oggi e mi ha detto che sono finiti!

"...in sti 2 giorni mi sono andati via tutti" :mrgreen:

un po' come le partenze intelligenti.... tutti insieme a prendere il 30

mi ha detto di provare settimana prossima, peccato perchè sabato ho in programma il muro di sormano e lì mi sa che il 30 aveva un suo senso pieno

sto pensando dove cavolo trovare un negozio alternativo rifornito in zona e che non mi spenni.... ;nonzo%