io ho messo la sveglia alle 6 poi mi sono riaddormentato....porca vacca...!!!!!
Ciao! Tra pochi giorni avrò la mia prima bici da corsa (ora vado solo in mtb) e mi chiedevo se qualcuno vorrebbe farmi compagnia durante il mio primo giro su asfalto nei dintorni di Modena... Sono mediamente allenata!
Sara :-)
attenta così scateni un inferno

Ciao! Tra pochi giorni avrò la mia prima bici da corsa (ora vado solo in mtb) e mi chiedevo se qualcuno vorrebbe farmi compagnia durante il mio primo giro su asfalto nei dintorni di Modena... Sono mediamente allenata!
Sara :-)

Sei di Modena citta' ? Io sono di Spilamberto e esco 2/3 volte la sera dopo le 17:30 e nel week-end.
Qualche volta ci si puo' beccare![]()
Sono di Fiorano M.
Nel w.e. andrebbe meglio per me. Questo week end, ad esempio? Sabato dovrei andare in mtb, quindi domenica sarei libera per la bdc... :)
Sono di Fiorano M.
Nel w.e. andrebbe meglio per me. Questo week end, ad esempio? Sabato dovrei andare in mtb, quindi domenica sarei libera per la bdc... :)
che squadra sei iscritta?
Io preferirei al mattino... dopo aver fatto la Graspalonga 2011 (da escursionista) sotto l'acqua non mi spaventa più nulla..Tempo permettendo...si puo' fare....al mattino ?
mi hanno detto che è stata un inferno di fango...ci credo che non ti spaventa piu' nulla!!!!!complimentiIo preferirei al mattino... dopo aver fatto la Graspalonga 2011 (da escursionista) sotto l'acqua non mi spaventa più nulla..

già un vero inferno, tra fango, acqua e freddo... e non ha smesso di piovere un attimo! non so se ero messa peggio io o la bici...mi hanno detto che è stata un inferno di fango...ci credo che non ti spaventa piu' nulla!!!!!complimenti![]()
già un vero inferno, tra fango, acqua e freddo... e non ha smesso di piovere un attimo! non so se ero messa peggio io o la bici...
L'ho fatta anni fà sempre con acqua a catinelle, penso che non sia fango ma argilla vivache si aggrappa al telaio, freni, dischi, gomme,ecc.. neanche con l'idropulitrice veniva via !
Alla fine domenica ho un impegno, quindi devo uscire sabato con la bdc...
c'è qualcuno libero per un giro sabato pomeriggio (domani)?
ah immagino... i vantaggi di essere single!Io esco domattina presto , senno' la moglie :rosik::rosik:
attenta così scateni un inferno![]()
ah immagino... i vantaggi di essere single!