gf sportful 2011

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
il mio obbiettivo è quello di restare sotto i 15 minuti di distacco dai primi ogni 1000mt di dislivello: visto che impiegheranno circa 7 ore un ottimo risultato per mè è stare sotto le 8h20.

Alla Marcialonga questo mio parametro è stato un ottimo (sempre x i miei livelli) 12 min/1000mt. Ripetendo una prestazione così (mooooolto difficile) sarei attorno alle 8h (sogno!). Di più, finchè non perdo altri 4/5 kg (sono 80x184cm) e soprattutto non smetto di fumare, penso sia difficile fare;nonzo%

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
537
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
Si anch'io ho fatto il Duran in 45 minuti .....ma in discesa

I vostri tempi mi fanno paura in vista del primo Feltre - Lungo.

non mi pongo obiettivi se non quello di arrivare anche se un tempo sogno c'è (ed è comunque ampiamente sopra le doppia cifra....).

Comunque se vi interessa spulciando una mia vecchia prestazione su GarminConnect del 2009 Staulanza 1.03 e Duran 1.18.....

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
il mio obbiettivo è quello di restare sotto i 15 minuti di distacco dai primi ogni 1000mt di dislivello: visto che impiegheranno circa 7 ore un ottimo risultato per mè è stare sotto le 8h20.

Alla Marcialonga questo mio parametro è stato un ottimo (sempre x i miei livelli) 12 min/1000mt. Ripetendo una prestazione così (mooooolto difficile) sarei attorno alle 8h (sogno!). Di più, finchè non perdo altri 4/5 kg (sono 80x184cm) e soprattutto non smetto di fumare, penso sia difficile fare;nonzo%

:pork:

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Dopo aver parlato dei tempi delle salite, passiamo ai rapporti :mrgreen:
premetto che conosco sia il duran(52 min a ritmo medio) che gli ultimi km del valles(30 min) dove alla marcialonga sono salito col 34x25 nel pezzo più duro e pensavo di cavarmela con quel rapporto anche per la sportful. Secondo voi mi conviene montare il 28?;nonzo% L'intenzione sarebbe di concludere il lungo in circa 7.30-7.45. Voi che rapporti usate?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Dopo aver parlato dei tempi delle salite, passiamo ai rapporti :mrgreen:
premetto che conosco sia il duran(52 min a ritmo medio) che gli ultimi km del valles(30 min) dove alla marcialonga sono salito col 34x25 nel pezzo più duro e pensavo di cavarmela con quel rapporto anche per la sportful. Secondo voi mi conviene montare il 28?;nonzo% L'intenzione sarebbe di concludere il lungo in circa 7.30-7.45. Voi che rapporti usate?

Se punti a quel tempo penso ti basterà sicuramente il 34x25.
Complimenti!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Vale, hai deciso di fare il lungo?!?!? o-o
non dirmi che tutte queste belle discese non ti attraggono!!! :mrgreen:
A leggere il post di Moreno ho avuto i brividi:mrgreen: - sì, le discese mi tentano molto, ma deciderò al momento in base a una serie di fattori, non ultimo quello di voler arrivare al traguardo:wacko:.
Non farti troppe illusioni sulla discesa del Rolle:asd: Come ha detto Web è una discesa da pedalare, ci vorrebbe l'11....
quella è l'unica che conosco abbastanza bene - mah, a quel punto mi basta appiattirmi e farmi tirar giù dalla forza di gravità, anche perché la mia forza sarà esaurita.
ciao Valentina ci sarò anch'io a feltre o-o
Vediamo di incontrarci, allora.o-o

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
L'intenzione sarebbe di concludere il lungo in circa 7.30-7.45.

Minchia. Ma di solito arrivi nei primi 10 alle GF? (chiedo eh, magari sì!)

Cmq io lo faccio con il 39x26, l'ho fatto con il 39x26, il Valles è tranquillo, il pezzo che mi fa penare è il Croce d'Aune subito dopo Aune, ma è quasi alla fine. Direi che se la termini in 7.30, con il 34x25 voli.

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Minchia. Ma di solito arrivi nei primi 10 alle GF? (chiedo eh, magari sì!)

Cmq io lo faccio con il 39x26, l'ho fatto con il 39x26, il Valles è tranquillo, il pezzo che mi fa penare è il Croce d'Aune subito dopo Aune, ma è quasi alla fine. Direi che se la termini in 7.30, con il 34x25 voli.

pure secondo me è un tempo da primi 10!!!!...anzi visto che qualche big non ci sarà.....con quel tempo....podio!!!!o-o

io spero di non andare fuori tempo massimo!!!!!!:cry: