gf sportful 2011

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
essendo la mia prima .....50 34/ 12 29....e un si sa mai cosa puo' succedere ;nonzo%con piu' di 5000 di dislivello ....meglio prepararsi al peggio:wacko: mah...i ristori sono abbondanti anche x quelli da meta' in giu'......il coca si trovera' lo spero...chiedo lumi ?.........

Se stai co' i primi la "coca" la trovi di sicuro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
A leggere il post di Moreno ho avuto i brividi:mrgreen: - sì, le discese mi tentano molto, ma deciderò al momento in base a una serie di fattori, non ultimo quello di voler arrivare al traguardo:wacko:.

quella è l'unica che conosco abbastanza bene - mah, a quel punto mi basta appiattirmi e farmi tirar giù dalla forza di gravità, anche perché la mia forza sarà esaurita.

Vediamo di incontrarci, allora.o-o
ok sarà un piacere, ti lascio il mio nr di cellulare in mp, quando arrivi mandami un sms o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Vedevo che sia la tripletta del 12/27 che quella del 12/29 cominciano col 23 quindi il salto è sempre da 19 a 23 piuttosto che quello da 19 a 21 con la tripletta originale.

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
male!!!!ormai quello che e' fatto e' fatto ,corri solo il rischio di arrivare poco brillante

immagino anche una gara non faccia benissimo sopratutto perchè non corro dalla 9 colli . Pensavo per domenica a 2 opzioni:
A) giro tranquillo con soste sui 1 20-140 2000 max 3000 disl.
oppure
B)fare Gf Capitano a Bagno Romagna stesso kmetraggio e altimetria (iscrivendomi all'ultimo momento) ?
Cosa mi consigliate tenendo conto che è la mia 2 volta sul lungo ?

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
immagino anche una gara non faccia benissimo sopratutto perchè non corro dalla 9 colli . Pensavo per domenica a 2 opzioni:
A) giro tranquillo con soste sui 1 20-140 2000 max 3000 disl.
oppure
B)fare Gf Capitano a Bagno Romagna stesso kmetraggio e altimetria (iscrivendomi all'ultimo momento) ?
Cosa mi consigliate tenendo conto che è la mia 2 volta sul lungo ?
opzione b) mi sembra perfetta in vista della sportful o-o