Le nostre bici in titanio

S

sdg71

Guest
fabione1

ti vorrei dire i motivi per i quali, secondo me, CK non è solo una bella serie sterzo...ma mi è stato detto che è meglio di no...quindi se ti va...ti rinvio alla pagina n.70 di un libro (secondo me) molto interessante...si chiama "bici su misura" ed è scritto da Guy Andrews. L'autore ha secondo me ben sintetizzato i vantaggi di una ss di questo marchio.

fabione1

Pignone
17 Agosto 2009
289
34
Visita sito
Bici
Conti
fabione1

ti vorrei dire i motivi per i quali, secondo me, CK non è solo una bella serie sterzo...ma mi è stato detto che è meglio di no...quindi se ti va...ti rinvio alla pagina n.70 di un libro (secondo me) molto interessante...si chiama "bici su misura" ed è scritto da Guy Andrews. L'autore ha secondo me ben sintetizzato i vantaggi di una ss di questo marchio.

Sono affamato di tecnica e precisione. Non sono un maniaco, ma mi affascina la precisione applicata alla meccanica.
Ergo sarei ben lieto di avere dei chiarimenti sulle Cris King....ho cercato nel loro sito ma non sono riuscito ad apprezzare le qualità dei loo prodotti.
Grazie

S

sdg71

Guest
Ma il thread non si chiamava "le nostre bici in titanio"?....ecco la mia "visione d'insieme"....buona notte a tutti!

fabione1

Pignone
17 Agosto 2009
289
34
Visita sito
Bici
Conti
infatti è una visione d'insieme che manca.

Sante, onestamente credo che tutte le realizzazioni in titanio che ho visto siano di livello assoluto. Probabilmente la scuola americana è meno racing della scuola nostrana in fatto di telai....ma non sono dei pivelli.
Sono certo che poter mettere le chiappe sopra ad un litespeed o Carl Strong o un Merlin darebbe delle ottime sensazioni.
Forse diverse rispetto ad un IL RE, ma ugualmente appaganti.

Ciao

S

sdg71

Guest
Sono affamato di tecnica e precisione. Non sono un maniaco, ma mi affascina la precisione applicata alla meccanica.