Gare in circuito Lombardia 2011

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
:espulso. In ConcomitanZa con gli ultimi eVenti di cronaca avviSo i gentili utenti del forum nonchè presidenti e appartenti alla varie società di Evitare almeno di tesserarmi Riccò ....... sia mai che me lo vedo partire al Circuito di ' Baranzate di Bollate' alla 'g.f prologò Lombardi 'o ve lo ciucciate all italiano a Tonco domenica..

ps.. ma cè una lista con qualcuno pizzicato e deferito grazie al new passaporto biologico ? so che si parla in altri post ma m ingolosiscono i nomi almeno sparliamo un pò qnd li vedo :hahaha::hahaha::hahaha:

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Godo nel vedere certi corridori all'ATTACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che Foto, sembra uno vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Perchè i copri scarpe impermeabili con il sole!!!!

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
A Corbetta leggo di gare da altri tempi! distacchi incolmabili e fughe solitarie.... sembra di leggere le cronache del ciclismo dei primi anni del secolo, sono spaventato dalle medie, credo che per quest'anno mi ritirerò mestamente da tutte le competizioni..... aimè il livello è troppo alto per me....ed io sono senza benzina per andare avanti ........

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
:espulso. In ConcomitanZa con gli ultimi eVenti di cronaca avviSo i gentili utenti del forum nonchè presidenti e appartenti alla varie società di Evitare almeno di tesserarmi Riccò ....... sia mai che me lo vedo partire al Circuito di ' Baranzate di Bollate' alla 'g.f prologò Lombardi 'o ve lo ciucciate all italiano a Tonco domenica..

ps.. ma cè una lista con qualcuno pizzicato e deferito grazie al new passaporto biologico ? so che si parla in altri post ma m ingolosiscono i nomi almeno sparliamo un pò qnd li vedo :hahaha::hahaha::hahaha:

è SOSPESO non può avere nessuna tessera

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
è SOSPESO non può avere nessuna tessera

Mariotti Si sa mai visto che mi son visto correre gente squalificata da altre parti :-) cmq ho letto che hanno impedito il teSseramento alla meridiana ...

BaBauZ i copriScarpe dmt sono un nuovo avveneriStico metodo di doping Estremo....il vantaggio nasce dal microclima interno che facilita l osSigenazione ... a parte tutto veniva un acqua da cinema prima di partire

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
BaBauZ i copriScarpe dmt sono un nuovo avveneriStico metodo di doping Estremo....il vantaggio nasce dal microclima interno che facilita l osSigenazione ... a parte tutto veniva un acqua da cinema prima di partire

Sì, ma noi abbiamo visto un uomo in fuga pennellare curve e rasentare i cordoli...e poi dice che non la muove....:mrgreen:
Sarà mica un fermo immagine??? ;nonzo%:mrgreen:o-o

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
SCHIZZOLA(PV)

Giornata dedicata agli scalatori,salita tosta e inedita,scenari tra le colline pavesi stupendi e rilassanti,come il clima amichevole tra i soliti agguerriti concorrenti.
Un solo favorito al via,quel piacentino Rossetti,forse imbattibile qui su i suoi percorsi e dove negli anni ha fatto sempre segnare tempi record.
Poca la cronaca se non i tempi segnati davvero di uno spessore atletico molto importante,e proprio ora che per gli scalatori la stagione entra nel vivo,a voi ogni considerazione..
La corsa viene vinta in assoluta dal portacolori della Pennelli Cinghiale,Magni che fa segnare un tempo record di 12'07,relegando proprio al 2 posto il super favorito Rossetti e al 3 posto il soprendente pavese Versiglia.

CLASSIFICA ASSOLUTA:

1 MAGNI TEAM PENNELLI CINGHIALE 12'07
2 ROSSETTI TEAM PERINI 12'15
3 VERSIGLIA TEAM CHIAPPUCCI SYSTEM CARS 12'45

Ultima modifica: