Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lor.enzo

Pignone
29 Luglio 2009
155
1
Visita sito
Bici
sl4
Ciao a tutti,

e' da un po' di tempo che quando scarico i dati dal mio garmin 500 mi chiede sempre se voglio mantenere il profilo attuale o quello della periferica..
Ho provato a selezionare sia uno che l'altro ma la successiva volta mi rifa' la stessa domanda?

come posso fare per togliere questo avviso??

grazie!!

8 Febbraio 2010
285
2
provincia di cesena
Visita sito
Bici
olympia hero carbonio,ruote fulcrum1 2011,cambio shimano ultegra,sella smp,garmin edge500
io rifaccio a tutti l'ennesima domanda.e' da un po' di tempo che quando vado a scaricare i dati sul pc non me li fa piu' scaricare e mi dice:IL DISPOSITIVO NON E' SUPPORTATO DA QUESTA APPLICAZIONE.Cosa vuol dire?

8 Febbraio 2010
285
2
provincia di cesena
Visita sito
Bici
olympia hero carbonio,ruote fulcrum1 2011,cambio shimano ultegra,sella smp,garmin edge500
io rifaccio a tutti l'ennesima domanda.e' da un po' di tempo che quando vado a scaricare i dati sul pc non me li fa piu' scaricare e mi dice:IL DISPOSITIVO NON E' SUPPORTATO DA QUESTA APPLICAZIONE.Cosa vuol dire?

tuttobici

Novellino
27 Dicembre 2010
33
1
porta delle langhe
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti,

e' da un po' di tempo che quando scarico i dati dal mio garmin 500 mi chiede sempre se voglio mantenere il profilo attuale o quello della periferica..
Ho provato a selezionare sia uno che l'altro ma la successiva volta mi rifa' la stessa domanda?

come posso fare per togliere questo avviso??

grazie!!

Se mantieni quello attuale non aggiorna i km percorsi nella scheda utente/biciclette, se mantieni quello della periferica aggiorna i dati, quindi ogni volta che scarichi i datichiede se aggiornare o no...

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
cioe'?????????? USO windows 7 taroccato da settembre,non mi fa piu' scaricare da marzo,pero' il garmin me lo riconosce

Windows 7 è il Sistema Operativo, io ti chiedo che programma usi per scaricare i dati dal 500 al PC. Garmin Training Center? Garmin Connect? Golden Cheetha? SportTracks? ecc. ecc. ecc.

Dici che il PC riconosce il Garmin, come unità di massa esterna? Se sì puoi navigare all'interno delle cartelle presenti sul 500? Hai accesso alla cartella \Garmin\Activities ? All'interno di questa cartella ci sono le tue uscite nominate yyyy-mm-gg-hh-mm-ss.fit. Se le puoi copiare in una cartella sul PC, puoi poi caricarle sul programma che usi.

carlo

8 Febbraio 2010
285
2
provincia di cesena
Visita sito
Bici
Windows 7 è il Sistema Operativo, io ti chiedo che programma usi per scaricare i dati dal 500 al PC. Garmin Training Center? Garmin Connect? Golden Cheetha? SportTracks? ecc. ecc. ecc.

Dici che il PC riconosce il Garmin, come unità di massa esterna? Se sì puoi navigare all'interno delle cartelle presenti sul 500? Hai accesso alla cartella \Garmin\Activities ? All'interno di questa cartella ci sono le tue uscite nominate yyyy-mm-gg-hh-mm-ss.fit. Se le puoi copiare in una cartella sul PC, puoi poi caricarle sul programma che usi.

carlo
uso garmin connect e anche lui lo riconosce, solo che quando vadom a caricare le nuove attivita' si blocca.

8 Febbraio 2010
285
2
provincia di cesena
Visita sito
Bici

carlo
ho provato a fare anche cosi ma niente:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.