ho provato a fare anche cosi ma niente![]()
Prova a postare un'attività qui (magari cambiando l'estensione da .fit a .pdf altrimenti non te la fa caricare) che ci provo io.
carlo
ho provato a fare anche cosi ma niente![]()
quindi non si puo' "eliminare" questa scelta?
mi ricordo che prima di fare un aggiornamento del programma non lo chiedeva...
eh ehProva a postare un'attività qui (magari cambiando l'estensione da .fit a .pdf altrimenti non te la fa caricare) che ci provo io.
carlo

,non sono un gran mago del computer,come si fa???eh eh,non sono un gran mago del computer,come si fa???

ok dpmani provo.provo anche a mandarlo in assistenza???Allora:
a) a meno che tu non lo abbia gia fatto, collega il 500 al PC, dopo che te lo ha riconosciuto vai in \Garmin\Activities e scegli una delle tue attività (se sei uscito oggi per esempio sarà qualcosa come 2011-06-12-08-10-30.fit)
b) ci clicchi sopra con il tasto destro e scegli copia
c) Se non hai una cartella dedicata (cosa che consiglio vivamente, io ho nel PC una cartella \Backup\Garmin500\Garmin\Activities) vai sul desktop e cliccando ancora col tasto destro scegli incolla.
d) sull'iconcina che ti appare click ancora col tasto destro e scegli rinomina
e) cambi solo le ultime tre lettere da .fit a .pdf
f) quando quoti questo messaggio in alto più o meno al centro c'è il simbolo di una graffetta, ci clicchi sopra e ti si apre una pagina che ti permette di "navigare" con il tasto "sfoglia" sino alla cartella del tuo PC dove hai il file, lo selezioni e clicchi su Apri, dopo di che clicchi su "carica", attendi qualche istante e poi puoi fare "Invia risposta"
carlo
ok dpmani provo.provo anche a mandarlo in assistenza???
Scrivendo "garmin edge 500 2.8" ecco cosa ritorna googleDove trovo in rete il change log della 2.8?
Grazie, non ho fatto la cosa più banaleScrivendo "garmin edge 500 2.8" ecco cosa ritorna google
[url]http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=4715[/URL]

secondo me bene non fa e sarebbe comunque meglio fare ogni tanto dei cili compelti di ricarica partendo dallo 0% anche se non e' facile arrivare proprio allo 0% senza rimanere "a piedi" durante l'uscitail fatto di collegarlo quasi ogni giorno al pc x scaricare file e quindi ricaricare parzialmente x qualche minuto la batteria,potrebbe portare problemi alla durata della batteria stessa?
Leggi le istruzioni
Addirittura...a volte è meglio non rispondere :angrymod: