Io ad oggi, ho quasi 6000km di pedalata, e 52500 metri di dislivello, suddivisi fra mtb, bdc e rulli.
Rimanendo sotto per 6-7mesi, con i cho, alla lunga si paga, perchè il recupero non è mai completo, piano piano, senza accorgersene, si và in sovrallenamento.
Ci puoi andare anche con tutti i carbo in bolla.


