24 ore feltre 2011 - Team Beauty Star

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Un super grazie a Bart, l'aggettivo per dire quanto sia importante e professionale forse può essere "IMMENSO" ma è ancora poco rispetto a quello che in termini di sicurezza e serenità si ha nel sapere che sarà lui a dare il cambio al momento giusto con il suo fischietto...

già, mi unisco ai complimenti...ieri notte si facevano due conti, rispetto a noi avete guadagnato circa 3 giri su cambi sbagliati, praticamente quelli che poi il prof ha ri-guadagnato. Vien da se che Bart vale almeno quanto un professionista in squadra...IMPRESSIONANTE!!!
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ringrazio anche io il Team Beauty Stars che ci ha dato un aiuto ospitandoci nella zona cambi come se fossimo della stessa squadra...direi come na fameja:mrgreen:

Grande Bart come sempre o-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Arrivo a Feltre alle 10 e 40, tempo brutto ma non piove. Durante il viaggio di andata ho trovato di tutto, acquazzone compreso fra Trento e Borgo Valsugana. C'è la possibilità di non fare neanche un giro della manifestazione a cui tengo di più.
All'area camper Bart Complice Salt e il mitico Chopper sono già arrivati, transennato l'area a noi riservata, e stanno montando i gazebo.
Verso mezzogiorno e qualcosa arriva anche Nicola, che è come sempre il capitano a tutti gli effetti. Quando c'è un dubbio, quando c'è una indecisione è sempre lui il punto di riferimento. Impossibile tutto questo senza di lui.
Area camper completamente montata, e come ogni anno si aggiunge qualcosa all'organizzazione. In questo caso abbiamo anche i gazebo sufficienti per la zona notte divisa da quella giorno.
Pian piano nel pomeriggio arrivano tutti quanti i corridori, tranne zack che all'ultimo minuto darà forfait. Giro veloce di telefonate fra gli amici ciclisti e arruoliamo nientemeno che VertigoSlim (che poi sarà lì con noi al sabato ma non correrà causa pioggia e ci lascerà causa impegni lavorativi). Grazie comunque Davide, sei stato gentilissimo a venire con nessun preavviso.
Parte la 24 ore di Feltre. Il tempo a volte minaccia, ma tiene. Cavolo, forse la scampiamo.
Gli aerei (Surplace, Emma, Web, Salt) fanno dei numeri incredibili per mantenere i primi, leggo dai tempi di Bart che Surplace il giro che è stato staccato dai primi ha fatto 2 e 34. Impressionante.
Arriva il mio turno. Entro per un primo run e faccio 7 giri, fatico a trovare respiro ma le sensazioni sono ottime. Proprio vero che quando si fanno le cose per benino i risultati si vedono.
Alla fine del turno rimango ad aiutare anche il terzo miniteam rimasto orfano di Zack, e proprio quando alle 09 e 40 sto per dare il cambio a Chopper comincia a piovere.
E non un temporale passeggero.
La situazione precipita, gli animi presto si raffreddano, torniamo tutti in area camper. Facciamo un po' di pasta da mangiare, le previsioni meteo dell'Arpav ci dicono che possiamo andare tutti a casa che la nostra 24 ore è finita.
Mi butto in macchina a dormire, come fanno alcuni, ma alle 15 il cellulare di Nicola squilla. L'sms è di quelli che ti risolvono una giornata. La pista si asciuga, alle 15 e 30 si parte! Non poteva finire così.
Sono saltate un po' di cose, se non avesse piovuto le cose sarebbero andate diversamente, ma stiamo correndo ancora, siamo ancora nella bagarre.
Entro a fare ancora qualche run, le energie sono ridotte al lumicino, non riesco ad andare oltre ai 3 giri consecutivi.
Ma me la godo quasi fino alla fine, quando lascio il posto a chi di energie ne ha ancora!
Ci saluta Surplace, ci saluta Alessandro, ma AndreaWeb e Emma rimangono fino alla fine a tenere alte le bandiere Beauty Star.

Un grazie particolare a tutti quanti, e a Bart in special modo, assolutamente uno degli uomini chiave di questa 24 ore.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
come na fameja!!Col cuore!
24hfeltre027.jpg
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
1 tutto suo papa':mrgreen::mrgreen:

2 per arrivare davanti a noi avete ingaggiato i pro....non mi sembra che nei confronti diretti siate usciti vincitori...:-x:-x

a dimenticavo....Vuto na.....
Leggi sotto.... :rosik:
già, mi unisco ai complimenti...ieri notte si facevano due conti, rispetto a noi avete guadagnato circa 3 giri su cambi sbagliati, praticamente quelli che poi il prof ha ri-guadagnato. Vien da se che Bart vale almeno quanto un professionista in squadra...IMPRESSIONANTE!!!
Bravo Davide....lo stavo per dire io :asd2:
come na fameja!!Col cuore!
24hfeltre027.jpg
Eccola la piccola peste....mi avrà fatto perdere almeno 5 secondi a giro....tutta tattica vero Luca???
Bhè ci hai provato con le buone.......e con le cattive....se andada sbusa :bua:
Vabbè dai sarà per la prox volta :asd:

Grande Pietro come al solito dai il massimo nel catino infernale :cassius:

Marco una crepetta nel telaio.....meglio a lui che a te o-o
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Stamattina ho un pò smanettato sul file riepilogativo del team alla 24h.

Vi allego il file con il giro personale più veloce per ogni singolo atleta, il tempo medio al giro per atleta e i giri compiuti da ogni singolo atleta.

A voi.
 

Allegati

  • BEAUTY STAR.xls
    71 KB · Visite: 30

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Mi sa che hai fatto qualche casino con i filtri e mescolato i tempi... ;nonzo%

Ho capito dove sta l'inghippo, ma non riesco a trovare soluzione. In pratica quando cambio il formato ai valori dei tempi me li converte in un numero con la virgola 0,013244 e poi ricambiando il formato approssima e il tempo cambia.
Spero allora che Bart sia più sgamato di me in queste cose...

Comunque x la cronaca nella cronoscalata di domenica ho fatto il 14° tempo assoluto e il 3° di cat. nonostante tutto stavo bene, anche s ea fine salite el forze eran oquelel che erano e in un pezzo duro ho anche zigzagato. :wacko::wacko:
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ho capito dove sta l'inghippo, ma non riesco a trovare soluzione. In pratica quando cambio il formato ai valori dei tempi me li converte in un numero con la virgola 0,013244 e poi ricambiando il formato approssima e il tempo cambia.
Spero allora che Bart sia più sgamato di me in queste cose...

Comunque x la cronaca nella cronoscalata di domenica ho fatto il 14° tempo assoluto e il 3° di cat. nonostante tutto stavo bene, anche s ea fine salite el forze eran oquelel che erano e in un pezzo duro ho anche zigzagato. :wacko::wacko:
Ciao a tutti,
purtroppo sono un po'impagnato in questo periodo. Sepro di riuscire a fare le elaborazioni nel WE, anche se non ne sono sicuro....
PEr il tuo problema, Marco, credo che basti cambiare il formato PRIMA di copiare i dati