24 ore feltre 2011 - Team Beauty Star

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho appena visto il meteo, conosco bene cosa comporta girare nel "catino infernale" sotto un temporale due anni fà fu sospesa la gara temporaneamente, forza Nicola, New, Emma ed il resto dei gladiatori, non sarà l'acqua a fermarvi, voglio leggervi tra le prime 8 squadre !!!!!!!!!!!!!!!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Grandi ragazzi :eek: :eek: è sempre davvero bello ed unico rivedervi e far 4 chiacchere con voi o-o
Emma (nn Luca) sei uno spettacolo :ola:
p.s.
Ovvio anche battervi...ma questa non è una novità :asd: :-§ :clown:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Grandi ragazzi :eek: :eek: è sempre davvero bello ed unico rivedervi e far 4 chiacchere con voi o-o
1Emma (nn Luca) sei uno spettacolo :ola:
p.s.
2Ovvio anche battervi...ma questa non è una novità :asd: :-§ :clown:

1 tutto suo papa':mrgreen::mrgreen:

2 per arrivare davanti a noi avete ingaggiato i pro....non mi sembra che nei confronti diretti siate usciti vincitori...:-x:-x

a dimenticavo....Vuto na.....

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
lo stop e' stato dato alle 930 circa,fino alle 15.30
Io dopo una partenza a razzo con i pro che si scannavano,guardando il computerino ho notato che mancavano 23 ore alla fine...e li ha prevalso la ragione(;nonzo%)!e andar un po' di risparmio.
I giri che ho fatto non li so,aspettiamo Bart con i suoi resoconti.
Gasante cmq gli ultmi 35 minuti dentro il catino!Con il cuore!

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
lo stop e' stato dato alle 930 circa,fino alle 15.30
Io dopo una partenza a razzo con i pro che si scannavano,guardando il computerino ho notato che mancavano 23 ore alla fine...e li ha prevalso la ragione(;nonzo%)!e andar un po' di risparmio.
I giri che ho fatto non li so,aspettiamo Bart con i suoi resoconti.
Gasante cmq gli ultmi 35 minuti dentro il catino!Con il cuore!
Tanti complimenti a te ed agli altri undici :ola:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
2 per arrivare davanti a noi avete ingaggiato i pro....non mi sembra che nei confronti diretti siate usciti vincitori...:-x:-x

tecnicamente non l'abbiamo ingaggiato...è venuto di sua sponte a salvarci da una strage certa :mrgreen:

ad ogni modo, volevo ringraziare il team beauty star per l'ospitalità e la cordialità dimostrata nei nostri confronti, come fossimo una famiglia ;-)

grazie a tutti e complimenti ancora!

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
24hfeltre004.jpg

24hfeltre012.jpg

24hfeltre013.jpg

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Che dire ragazzi...un'esperienza unica, con persone uniche che condividono una passione. Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di correre con team Beauty star, e mi ha così permesso di dare un volto a molti dei nick che giornalmente vedo sul forum.

Ieri dopo il mio rash finale sono uscito con l'adrenalina a mille :cassius:, e durante il viaggio di ritorno mi ha tenuto sveglio (insieme ad una red bull:mrgreen:)...

Un super grazie a Bart, l'aggettivo per dire quanto sia importante e professionale forse può essere "IMMENSO" ma è ancora poco rispetto a quello che in termini di sicurezza e serenità si ha nel sapere che sarà lui a dare il cambio al momento giusto con il suo fischietto...

Spero che qualcuno mi abbia fatto una misera foto mentre ero nel catino...questa finirà nell'album dei ricordi migliori...

Grazie a voi ho imparato pure il dialetto veneto...e anche nel catino mi esprimevo con quello per chiedere "strada" o lanciare parole gentili a chi magari ti chiude verso le transenne!!!!

Se vi va di scrivermi via mp il Vs. nome su facebook, per chi ce l'ha, così si rimane in contatto.

o-oo-oo-o