Ci si vede nel catino infernale...speriamo che non piova...ciao a dopo!!!!
com'e' il tempo da quelle parti?? tu cn chi corri? io faro' il turno 4/7 con il sanvido mictuCi si vede nel catino infernale...speriamo che non piova...ciao a dopo!!!!

Felice di aver rivisto tanti amici del forum e di averne fatti di nuovi. Il ciclismo è un mondo straordinario
.Grandi ragazzi :eek: :eek: è sempre davvero bello ed unico rivedervi e far 4 chiacchere con voi
1Emma (nn Luca) sei uno spettacolo
p.s.
2Ovvio anche battervi...ma questa non è una novità :asd:![]()
![]()

Racconta quanti giri prima dell'alt, e tu dopo una settima di catarsi, come sei andato, classifiche ?1 tutto suo papa'
2 per arrivare davanti a noi avete ingaggiato i pro....non mi sembra che nei confronti diretti siate usciti vincitori...
a dimenticavo....Vuto na.....
)!e andar un po' di risparmio.Tanti complimenti a te ed agli altri undicilo stop e' stato dato alle 930 circa,fino alle 15.30
Io dopo una partenza a razzo con i pro che si scannavano,guardando il computerino ho notato che mancavano 23 ore alla fine...e li ha prevalso la ragione()!e andar un po' di risparmio.
I giri che ho fatto non li so,aspettiamo Bart con i suoi resoconti.
Gasante cmq gli ultmi 35 minuti dentro il catino!Con il cuore!

2 per arrivare davanti a noi avete ingaggiato i pro....non mi sembra che nei confronti diretti siate usciti vincitori...![]()
....
ad ogni modo, volevo ringraziare il team beauty star per l'ospitalità e la cordialità dimostrata nei nostri confronti, come fossimo una famiglia
grazie a tutti e complimenti ancora!
, e durante il viaggio di ritorno mi ha tenuto sveglio (insieme ad una red bull