Gian tcr advanced sl isp ora c'e' tutto

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
L'ho già presentata nei vari post giant e marchisio il mese scorso ora che ho montato anche la guarnitura originale la presento a tutti voi magnifici amici del forum:
telaio giant tcr advanced sl isp
gruppo campy sr 11v
ruote marchisio t800
pedali exustar ti
piega ritchey wcs
attacco ritchey wcs
sella slr carbon 125
porta borraccia elite
polar cs 400 + cadenza
peso finale kg. 6,380
già percorsi più di 1.400 km pieni di soddisfazioni

ora è bella e perfetta...complimenti.
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
L'ho già presentata nei vari post giant e marchisio il mese scorso ora che ho montato anche la guarnitura originale la presento a tutti voi magnifici amici del forum:
telaio giant tcr advanced sl isp
gruppo campy sr 11v
ruote marchisio t800
pedali exustar ti
piega ritchey wcs
attacco ritchey wcs
sella slr carbon 125
porta borraccia elite
polar cs 400 + cadenza
peso finale kg. 6,380
già percorsi più di 1.400 km pieni di soddisfazioni

Personalmente cambierei solo la piega manubrio con una compaq, per il resto è bellissima...;)
 

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
Non simpatizzo molto per i telai con lo slooping accentuato però la tua bici, i colori, la componentistica e il risultato complessivo finale (soprattutto quello relativo al peso) è ottimo.
Complimentoni

o-o
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
Personalmente cambierei solo la piega manubrio con una compaq, per il resto è bellissima...;)
lo so ma la piega l'avevo presa da poco quindi prima fammi riprendere dalla spesa del 2010 e poi prometto che metto la piega compatta (spese in preventivo 2011 scarpette nuove e piega) sempre se il cda approva la spesa:mrgreen:
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
Bellissima,
pregi e difetti in quella configurazione ?
Ciao
scusa se non ti ho risposto subito e grazie a tutti per i complimenti i difetti ma forse solo uno il più importante il prezzo ah ah ah :mrgreen: pregi parecchi leggerissima kg 6,38 cosi come la vedi rigidissima scattante come una molla (ma non scorbutica) con le ruote a profilo differenziato molto veloce sul piano precisa in discesa e altrettanto prestazionale in salita chi ci ha fatto un giro è rimasto folgorato (diciamo che se ne è subito innamorato).
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
ho visto che in molti hanno reclamato la piega compatta ma visto che il cda ancora non ha approvato la spesa se siete daccordo aprirei una colletta per la spesa da affrontare :mrgreen: il mio si vende ne ha pronta da montare una in carbonio della ritchey nuova fiammante spesa € 160,00 quindi per l'offerta basta solo mettersi in fila e versare sul mio conto grazie poi vi prometto che inviero ad ognuno di voi una foto con la piega montatao-o mi raccomando intervenite numerosi:-x