saxfast
Apprendista Scalatore
a dà, è inutile a di, sembri un professionista quando vai in giro.....ci vuole la divisa androni giocattoli e poi ti scambiano per rujano

Certo che più ci si avvicina alla perfezione più diventa difficile migliorare...a dà, è inutile a di, sembri un professionista quando vai in giro.....ci vuole la divisa androni giocattoli e poi ti scambiano per rujano![]()

che pedali hai intenzione di montare???blade???
si infatti...a una posizione in sella da paura...lo vedrei bene a fare il biomeccanico...![]()

Non lo so ancora![]()
Il cuore dice Blade, la curiosità dice Speedplay, la ragione dice max2
Comunque li cambierò quando questi diventeranno inguardabili.

La posizione che esalta di più le mie caratteristiche, è quella sdraiata quando torno a casa
![]()

finalmente una OLTRE bellissima!!!!!! troppo bella davvero.....

C'hai preso in pieno, adesso sono 6910 gr
p.s.considera che con gli sganci hai risparmiato circa 80 grammi!!!![]()

Grazie Musty, per me non è Bianchi se non c'è celeste!Leikon è S T U P E N D A!!!
Poi, io sono di parte, perchè mi piace sia la Oltre e soprattutto i colori ufficiali Bianchi mi piacciono moltissimo.
Graziecomplimenti, spettacolare

C'hai preso in pieno, adesso sono 6910 gr
Grazie Musty, per me non è Bianchi se non c'è celeste!
Grazie![]()

volevo chiederti una cosa...ma gli sganci che hai comprato si chiudono bene oppure bisogna fare molta forza???io mi sono rotto dei kcnc per via di quella levetta corta...passerò sicuramente ai carbon ti...![]()
Grazie Musty, per me non è Bianchi se non c'è celeste!![]()

volevo chiederti una cosa...ma gli sganci che hai comprato si chiudono bene oppure bisogna fare molta forza???io mi sono rotto dei kcnc per via di quella levetta corta...passerò sicuramente ai carbon ti...![]()
Io li chiudo abbastanza facilmente, poi non è che serva stringerli a morte! Certo, l'ergonomia non è quella di leve più grandi, e comunque io non ho questo grande parco ruote da doverle smontare e rimontare ogni 2 giorni![]()
:bleah:
Non piace neanche a me, la viteria in ergal della carbo-ti azzurra, non c'entra nienteDobbiamo trovargli un difetto? Quel morsetto del reggisella blu:bleah:
Per il resto davvero molto bella, complimenti!![]()