Bianchi Oltre... la mia

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Non lo so ancora ;nonzo%
Il cuore dice Blade, la curiosità dice Speedplay, la ragione dice max2

Comunque li cambierò quando questi diventeranno inguardabili.

e fai bene...anche io sono incuriosito dai speedplay...
pero' se devi cambiarli lasci perdere i max 2...vanno benissimo,ma se devi cambiarli devi prendere qualcosa di migliore...o-o
comunque ora la bici è fatta,ed è bellissima,quindi goditi la tua nuova bici !!!o-o:friends:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
C'hai preso in pieno, adesso sono 6910 gr o-o
Grazie Musty, per me non è Bianchi se non c'è celeste! ;-)


Grazie o-o

:mrgreen:
volevo chiederti una cosa...ma gli sganci che hai comprato si chiudono bene oppure bisogna fare molta forza???io mi sono rotto dei kcnc per via di quella levetta corta...passerò sicuramente ai carbon ti...o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
:mrgreen:
volevo chiederti una cosa...ma gli sganci che hai comprato si chiudono bene oppure bisogna fare molta forza???io mi sono rotto dei kcnc per via di quella levetta corta...passerò sicuramente ai carbon ti...o-o

Io li chiudo abbastanza facilmente, poi non è che serva stringerli a morte! Certo, l'ergonomia non è quella di leve più grandi, e comunque io non ho questo grande parco ruote da doverle smontare e rimontare ogni 2 giorni :mrgreen:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
:mrgreen:
volevo chiederti una cosa...ma gli sganci che hai comprato si chiudono bene oppure bisogna fare molta forza???io mi sono rotto dei kcnc per via di quella levetta corta...passerò sicuramente ai carbon ti...o-o
Io li chiudo abbastanza facilmente, poi non è che serva stringerli a morte! Certo, l'ergonomia non è quella di leve più grandi, e comunque io non ho questo grande parco ruote da doverle smontare e rimontare ogni 2 giorni :mrgreen:

Io ho i KCNC rossi, per ora, nessunissimo problema e sono abbastanza pesante. :mrgreen:
Li chiudo il giusto e li controllo spesso, visto che alcuni si sono rotti (o meglio "crepati").
Ho notato che per chiuderli bene senza sforzare troppo basta spruzzare un pochino (poco) di olio spray sulla sede dove scorre la parte della leva con la cerniera.
C'è da dire che hanno un bracco di leva davvero corto e quindi sembra di forzare tanto per avere un serraggio normale.